domande:

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 22 apr 2010 14:50

u0086mg ha scritto:E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta

stiamo verificando la situazione, non sempre riusciamo ad essere veloci
:saint:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda sissi76 » ven 23 apr 2010 08:32

Io ringrazio Giovanna e Massimo Per l'aiuto datomi per inserire il mio contest c'erano stati dei problemi tecnici.. :o
sissi76
Utente

una risposta

Messaggioda u0086mg » ven 23 apr 2010 10:59

Massimo Di Bello ha scritto:
u0086mg ha scritto:E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta

Bene, grazie. Ora ho avuto una risposta e so che esisterebbe un problema. Prima nulla. Grazie Massimo :flower:
u0086mg
Utente Qualificato

Problemi tecnici?

Messaggioda Macmamauri » mar 27 apr 2010 13:10

Da qualche tempo mi arrivano più volte al giorno delle mail che mi annunciano un nuovo messaggio sulla pagina del team.
Vado a vedere, ma nuovi messaggi non ne trovo... É normale?
Forse dipende dal fatto che pur avendo spuntato l'opzione "sottoscrizione forum" non ricevo alcuna segnalazione all'apertura di nuovi argomenti?
Non é niente di grave e neanche urgente, ma se vi trovate a fare un controllo, può venirvi utile saperlo...
Ciao, e grazie
m.m.m.
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 27 apr 2010 14:14

Macmamauri ha scritto:Da qualche tempo mi arrivano più volte al giorno delle mail che mi annunciano un nuovo messaggio sulla pagina del team.

potrebbero essere messaggi che erano in premoderazione, che sono stati approvati,
per cui non appaiono in fondo alla lista dei commenti, ma più su (in base al momento dell'originale inserimento)
ed ad una prima occhiata ti può essere sembrato che non c'erano nuovi messaggi
:-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

... e il tempo passa...

Messaggioda u0086mg » mar 27 apr 2010 16:00

u0086mg ha scritto:

Bene, grazie. Ora ho avuto una risposta e so che esisterebbe un problema. Prima nulla. Grazie Massimo :flower:

Ancora niente di nuovo. La domanda è sempre quella: perché da circa un mese se provo a compilare un messaggio privato mi compare la dicitura: non sei autorizzato a inviare messaggi privati? Se è vero che non sono autorizzato, posso almeno sapere perché? Se esiste un problema tecnico (intanto mi farebbe piacere esserne informato) a questo punto ritengo sia un problema irrisolvibile. Possibile? C'è qualcuno disposto a parlarne (fra tante chiacchere!)? Grazie, da parte di un partecipante antipatico, brutto ed evidentemente scomodo :ovetto: .
u0086mg
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mar 27 apr 2010 16:38

Macmamauri ha scritto:Da qualche tempo mi arrivano più volte al giorno delle mail che mi annunciano un nuovo messaggio sulla pagina del team.

potrebbero essere messaggi che erano in premoderazione, che sono stati approvati,
per cui non appaiono in fondo alla lista dei commenti, ma più su (in base al momento dell'originale inserimento)
ed ad una prima occhiata ti può essere sembrato che non c'erano nuovi messaggi

Oggi non si é aggiunto nessun messaggio, ma ho ricevuto almeno due avvisi. Controllando ho constatato che era stato aperto un nuovo 3d (di cui non avevo avuto notizia)
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 27 apr 2010 16:42

Macmamauri ha scritto:Oggi non si é aggiunto nessun messaggio, ma ho ricevuto almeno due avvisi. Controllando ho constatato che era stato aperto un nuovo 3d (di cui non avevo avuto notizia)

potrebbero essere due commenti inseriti ieri, ma approvati oggi

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 27 apr 2010 16:45

u0086mg ha scritto:Ancora niente di nuovo.

eccomi! non trovavo la motivazione in quanto risaliva ad un po' di tempo fa, all'incirca 1° marzo

La domanda è sempre quella: perché da circa un mese se provo a compilare un messaggio privato mi compare la dicitura: non sei autorizzato a inviare messaggi privati? Se è vero che non sono autorizzato

confermo, non hai più la possibilità di uso dei messaggi privati

posso almeno sapere perché?

in quanto hai inviato messaggi privati che violavano il nostro Regolamento comportamentale:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Rete:Regolamento

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Macmamauri » mer 28 apr 2010 02:33

Macmamauri ha scritto:Oggi non si é aggiunto nessun messaggio, ma ho ricevuto almeno due avvisi. Controllando ho constatato che era stato aperto un nuovo 3d (di cui non avevo avuto notizia)

potrebbero essere due commenti inseriti ieri, ma approvati oggi

I compagni di team confermano che neanche loro ricevono l'avviso all'apertura di nuovi thread nel forum interno. É normale?
Grazie Massimo
Macmamauri
Utente Senior

alcuni miei messaggi...

Messaggioda NANA » mer 28 apr 2010 09:20

datati feb 2010.....devono essere ancora approvati!!!
:jfs2: :jfs2: :jfs2:
NANA
Utente Qualificato

Messaggioda Bios70 » mer 28 apr 2010 10:21

u0086mg ha scritto:Ancora niente di nuovo.

eccomi! non trovavo la motivazione in quanto risaliva ad un po' di tempo fa, all'incirca 1° marzo

La domanda è sempre quella: perché da circa un mese se provo a compilare un messaggio privato mi compare la dicitura: non sei autorizzato a inviare messaggi privati? Se è vero che non sono autorizzato

confermo, non hai più la possibilità di uso dei messaggi privati

posso almeno sapere perché?

in quanto hai inviato messaggi privati che violavano il nostro Regolamento comportamentale:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Rete:Regolamento

Ciao a tutti,
leggo amareggiato quanto sopra... ovviamente se un regolamento esiste e non e' stato rispettato ...beh la legge e' uguale per tutti... (o almeno cosi' dovrebbe essere... dico in generale... niente di specifico)...
ma mi chiedo se questa decisione drastica non possa essere in qualche modo "convertita" in ultimatum... anche perche' in questo modo si esclude (praticamente) dalla possibilita' di partecipare ad ulteriori contest l'utente u0086mg.
Ovviamente sta alla redazone decidere... la mia era solo una constatazione.
Ciao a tutti.
FaBio S.
Bios70
Utente

Messaggioda renzo52 » mer 28 apr 2010 10:37

Bios70 ha scritto:Ciao a tutti,
leggo amareggiato quanto sopra... ovviamente se un regolamento esiste e non e' stato rispettato ...beh la legge e' uguale per tutti... (o almeno cosi' dovrebbe essere... dico in generale... niente di specifico)...
ma mi chiedo se questa decisione drastica non possa essere in qualche modo "convertita" in ultimatum... anche perche' in questo modo si esclude (praticamente) dalla possibilita' di partecipare ad ulteriori contest l'utente u0086mg.
Ciao a tutti.

Certo non è bello, ma credo che la redazione quando ha applicato la "sanzione" lo abbia fatto con immensa cognizione di causa. Giustamente essendoci un regolamento questo va rispettato, e questo vale per tutti. Speriamo solo che possa servire come monito e che non si debbano verificare ulteriori fatti analoghi. :/
renzo52
Utente Senior

domanda:

Messaggioda NANA » mer 28 apr 2010 11:34

scusa Renzo:
ma è corretto il Tuo "immensa cognizione di causa"
o volevi intendere "in mensa cognizione di causa".....
ciaooooo!
:fischio:
NANA
Utente Qualificato

banalità

Messaggioda u0086mg » mer 28 apr 2010 12:46

renzo52 ha scritto:
Bios70 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao a tutti.

Certo non è bello, ma credo che la redazione quando ha applicato la "sanzione" lo abbia fatto con immensa cognizione di causa. Giustamente essendoci un regolamento questo va rispettato, e questo vale per tutti. Speriamo solo che possa servire come monito e che non si debbano verificare ulteriori fatti analoghi. :/

Ora dirò una cosa assai banale, scontatissima, inutile, quasi, a dirsi; ma probabilmente, dato l'ambiente e il clima, verrà censurata. La banalità è questa: in paesi anche non tanto civili è certo ormai che quando si condanna qualcuno, anche senza alcun processo (come in questo caso) almeno si ha l'accortezza di informarne il condannato. Io ho dovuto insistere per quasi due mesi per sapere perché fossi stato emarginato e perché ogni tentativo di partecipare ai vari contest mi venisse in pratica vietato (vedi la tardiva comunicazione del concorso sulle fontane misteriose). Mi dispiace, ovviamente, che qualcuno, senza minimamente sentire la mia campana abbia preso decisioni così dittaroriali e ingiuste nei miei confronti SENZA PERITARSI NEMMENO DI INFORMARMI O DI DARMENE RAGIONE e mi offende questo [snip] operato in pubblico, senza la minima sensibilità per la mia persona. Io non mi sarei MAI comportato così, egregio sig. giudice supremo Renzo, la sua immensa cognizione, in questo caso, se lo faccia dire, è una immensa mancanza di informazione e mancanza di educazione. Fin dall'inizio del concorso, da cui ovviamente mi ritiro, sono stato preso di mira e di punta con esclusioni dalle motivazioni le più fantasiose (ne cito una sola: una foto esclusa perché "il concorso non è sui tramonti") E la mia lecita risposta ad un senior che mi accusava INGIUSTAMENTE di condotta irregolare è stata sufficiente per farmi radiare SENZA APPELLO; SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE da ogni possibilità di partecipazieone. Ma lì dentro non c'è nessuno che prova un po' di vergogna? Massimo :flower:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 28 apr 2010 13:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: linguaggio!
u0086mg
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009