u0086mg ha scritto:E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta
stiamo verificando la situazione, non sempre riusciamo ad essere veloci

u0086mg ha scritto:E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta

Massimo Di Bello ha scritto:u0086mg ha scritto:E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta

Macmamauri ha scritto:Da qualche tempo mi arrivano più volte al giorno delle mail che mi annunciano un nuovo messaggio sulla pagina del team.
Vado a vedere, ma nuovi messaggi non ne trovo... É normale?

u0086mg ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:u0086mg ha scritto:E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta
Bene, grazie. Ora ho avuto una risposta e so che esisterebbe un problema. Prima nulla. Grazie Massimo
.Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Da qualche tempo mi arrivano più volte al giorno delle mail che mi annunciano un nuovo messaggio sulla pagina del team.
Vado a vedere, ma nuovi messaggi non ne trovo... É normale?
potrebbero essere messaggi che erano in premoderazione, che sono stati approvati,
per cui non appaiono in fondo alla lista dei commenti, ma più su (in base al momento dell'originale inserimento)
ed ad una prima occhiata ti può essere sembrato che non c'erano nuovi messaggi
Macmamauri ha scritto:Oggi non si é aggiunto nessun messaggio, ma ho ricevuto almeno due avvisi. Controllando ho constatato che era stato aperto un nuovo 3d (di cui non avevo avuto notizia)

u0086mg ha scritto:Ancora niente di nuovo.
La domanda è sempre quella: perché da circa un mese se provo a compilare un messaggio privato mi compare la dicitura: non sei autorizzato a inviare messaggi privati? Se è vero che non sono autorizzato
posso almeno sapere perché?

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Oggi non si é aggiunto nessun messaggio, ma ho ricevuto almeno due avvisi. Controllando ho constatato che era stato aperto un nuovo 3d (di cui non avevo avuto notizia)
potrebbero essere due commenti inseriti ieri, ma approvati oggi

Massimo Di Bello ha scritto:u0086mg ha scritto:Ancora niente di nuovo.
eccomi! non trovavo la motivazione in quanto risaliva ad un po' di tempo fa, all'incirca 1° marzoLa domanda è sempre quella: perché da circa un mese se provo a compilare un messaggio privato mi compare la dicitura: non sei autorizzato a inviare messaggi privati? Se è vero che non sono autorizzato
confermo, non hai più la possibilità di uso dei messaggi privatiposso almeno sapere perché?
in quanto hai inviato messaggi privati che violavano il nostro Regolamento comportamentale:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Rete:Regolamento
Bios70 ha scritto:Ciao a tutti,
leggo amareggiato quanto sopra... ovviamente se un regolamento esiste e non e' stato rispettato ...beh la legge e' uguale per tutti... (o almeno cosi' dovrebbe essere... dico in generale... niente di specifico)...
ma mi chiedo se questa decisione drastica non possa essere in qualche modo "convertita" in ultimatum... anche perche' in questo modo si esclude (praticamente) dalla possibilita' di partecipare ad ulteriori contest l'utente u0086mg.
Ovviamente sta alla redazone decidere... la mia era solo una constatazione.
Ciao a tutti.

renzo52 ha scritto:Bios70 ha scritto:Ciao a tutti,
leggo amareggiato quanto sopra... ovviamente se un regolamento esiste e non e' stato rispettato ...beh la legge e' uguale per tutti... (o almeno cosi' dovrebbe essere... dico in generale... niente di specifico)...
ma mi chiedo se questa decisione drastica non possa essere in qualche modo "convertita" in ultimatum... anche perche' in questo modo si esclude (praticamente) dalla possibilita' di partecipare ad ulteriori contest l'utente u0086mg.
Ovviamente sta alla redazone decidere... la mia era solo una constatazione.
Ciao a tutti.
Certo non è bello, ma credo che la redazione quando ha applicato la "sanzione" lo abbia fatto con immensa cognizione di causa. Giustamente essendoci un regolamento questo va rispettato, e questo vale per tutti. Speriamo solo che possa servire come monito e che non si debbano verificare ulteriori fatti analoghi.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti