Voto a Scrutinio: Pulsante "Nessuna delle Due"

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda grandeorso » gio 09 lug 2009 21:03

Ho appena finito il 2° turno del voto a scrutinio e devo dire che ho sentito la mancanza del pulsante "Nessuna delle Due".
Gran parte delle foto inviate ai concorsi on line sono oggettivamente brutte, di scarsa qualità, fatte male e ritoccate peggio.
Mi sono trovato, spesso, a dover scegliere tra due foto, una peggio dell'altra, ed essere costretto a votarne una per poter proseguire è stato uno sforzo notevole.
Credo che il terzo pulsante avrebbe permesso una migliore selezione delle foto.
Un saluto a tutti i partecipanti.
Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
grandeorso
Utente Qualificato

Messaggioda mery » gio 09 lug 2009 21:46

grandeorso ha scritto:Ho appena finito il 2° turno del voto a scrutinio e devo dire che ho sentito la mancanza del pulsante "Nessuna delle Due".
Gran parte delle foto inviate ai concorsi on line sono oggettivamente brutte, di scarsa qualità, fatte male e ritoccate peggio.
Mi sono trovato, spesso, a dover scegliere tra due foto, una peggio dell'altra, ed essere costretto a votarne una per poter proseguire è stato uno sforzo notevole.
Credo che il terzo pulsante avrebbe permesso una migliore selezione delle foto.
Un saluto a tutti i partecipanti.
Mauro

Concordo in pieno..
Ciaooo Mery
mery
Utente Qualificato

Messaggioda romy popona » ven 10 lug 2009 08:40

anchio ho avuto problemi nella scelta- o una o l'altra-
romy popona
Utente Qualificato

nessuna delle due

Messaggioda Nello Bizzoco » ven 10 lug 2009 10:10

mi associo in pieno con quanto già scritto,spesso sono passate due belle foto insieme e scegliere era difficile,e spesso due mostruosità e una delle due dovevi votarla per forza.
Nello Bizzoco
Utente Qualificato

Messaggioda vincenzer » ven 10 lug 2009 10:38

anche per me lo stesso, allora scelgo in questo caso la piu` brutta :yuppi:
vincenzer
Novizio

Messaggioda SuperAdi » ven 10 lug 2009 10:54

vincenzer ha scritto:anche per me lo stesso, allora scelgo in questo caso la piu` brutta :yuppi:

Non ho capito, vuoi dire che fra due foto tu scegli la piu' brutta? Non sei un amante della fotografia!
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

titolo

Messaggioda vincenzer » ven 10 lug 2009 10:56

beh tolto il pulsante nessuna delle due perche` non proporre il titolo?

Mi impegno moltissimo a crearlo per ognuna delle mie foto, mi serve anche a lanciarla se non ne sono troppo convinto :cheer:
vincenzer
Novizio

Messaggioda vincenzer » ven 10 lug 2009 10:57

SuperAdi ha scritto:
vincenzer ha scritto:anche per me lo stesso, allora scelgo in questo caso la piu` brutta :yuppi:

Non ho capito, vuoi dire che fra due foto tu scegli la piu' brutta? Non sei un amante della fotografia!

:mrgreen: si fa per scherzare: si sta parlando di due foto brutte!

ma comunque l`indecisione mi capita quando ho i tramonti sul mare o i sentieri in montagna (era qui che taac il pulsantino era proprio utile)

ma non sarebbero fuori tema?
vincenzer
Novizio

Messaggioda SuperAdi » ven 10 lug 2009 11:00

vincenzer ha scritto:...ma comunque l`indecisione mi capita quando ho i tramonti sul mare o i sentieri in montagna (era qui che taac il pulsantino era proprio utile)ma non sarebbero fuori tema?

Ciao in effetti il problema che indichi e' evidente, il pulsante ci voleva anche nel secondo turno di sicuro!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » ven 10 lug 2009 11:24

SuperAdi ha scritto:

Sarà magari un amante del regolamento???
:D
MARIO1964
Utente Qualificato

Io Invece Aggiungerei Qualcosa Alla Votazione !!!

Messaggioda Andrea Di Palermo » ven 10 lug 2009 13:01

Veramente + che togliere, qui bisognerebbe aggiungere sotto ogni foto 1 Pulsante FC, perchè ci sono ancora molte foto da Fuori Concorso.

Quindi proporrei a mio avviso sotto ogni foto un pulsante FC, in modo che segnalando la foto FC automaticamente l'altra prende il voto, come prima cosa, e poi anche il pulsante che c'era prima, nel caso entrambe siano FC, oppure invotabili x motivi vari di scarsa qualità, o pwer indecisione nello sceglierne una da votare, oppure perchè entrambe FC.

Andrea D. P. :)
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

Messaggioda annasvelto » ven 10 lug 2009 13:26

Sarebbe interessante un pulsante "segnala f.c." ma chi decide è la redazione. ;-)
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 10 lug 2009 17:34

annasvelto ha scritto:Sarebbe interessante un pulsante "segnala f.c." ma chi decide è la redazione. ;-)

il problema è che poi per queste segnalazioni ci vorrebbe qualcuno che le controllasse,
già adesso abbiamo difficoltà a seguire le segnalazioni fatte nei commenti (che comunque sono molto utili per farci velocizzare il lavoro)

ad ogni modo alla fine di questo turno ci sarà un taglio del 50% delle foto, per cui le foto non ammissibili difficilmente passeranno
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda SuperAdi » ven 10 lug 2009 17:36

Massimo Di Bello ha scritto:...ad ogni modo alla fine di questo turno ci sarà un taglio del 50% delle foto, per cui le foto non ammissibili difficilmente passeranno
:-)

Speriamo che sia così
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Giusy Di Prima » ven 10 lug 2009 17:54

Nello Bizzoco ha scritto:mi associo in pieno con quanto già scritto,spesso sono passate due belle foto insieme e scegliere era difficile,e spesso due mostruosità e una delle due dovevi votarla per forza.

Concordo in pieno anch'io con questo commento!
Giusy Di Prima
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009