grandeorso ha scritto:Ho appena finito il 2° turno del voto a scrutinio e devo dire che ho sentito la mancanza del pulsante "Nessuna delle Due".
Gran parte delle foto inviate ai concorsi on line sono oggettivamente brutte, di scarsa qualità, fatte male e ritoccate peggio.
Mi sono trovato, spesso, a dover scegliere tra due foto, una peggio dell'altra, ed essere costretto a votarne una per poter proseguire è stato uno sforzo notevole.
Credo che il terzo pulsante avrebbe permesso una migliore selezione delle foto.
Un saluto a tutti i partecipanti.
Mauro
vincenzer ha scritto:anche per me lo stesso, allora scelgo in questo caso la piu` brutta
SuperAdi ha scritto:vincenzer ha scritto:anche per me lo stesso, allora scelgo in questo caso la piu` brutta
Non ho capito, vuoi dire che fra due foto tu scegli la piu' brutta? Non sei un amante della fotografia!
vincenzer ha scritto:...ma comunque l`indecisione mi capita quando ho i tramonti sul mare o i sentieri in montagna (era qui che taac il pulsantino era proprio utile)ma non sarebbero fuori tema?
SuperAdi ha scritto:vincenzer ha scritto:anche per me lo stesso, allora scelgo in questo caso la piu` brutta
Non ho capito, vuoi dire che fra due foto tu scegli la piu' brutta? Non sei un amante della fotografia!

annasvelto ha scritto:Sarebbe interessante un pulsante "segnala f.c." ma chi decide è la redazione.

Massimo Di Bello ha scritto:...ad ogni modo alla fine di questo turno ci sarà un taglio del 50% delle foto, per cui le foto non ammissibili difficilmente passeranno
Nello Bizzoco ha scritto:mi associo in pieno con quanto già scritto,spesso sono passate due belle foto insieme e scegliere era difficile,e spesso due mostruosità e una delle due dovevi votarla per forza.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti