- Provincia di Lodi
- Provincia di Ogliastra

Massimo Di Bello ha scritto:Comunque sono arrivate le conferme per altre due province:
...
- Provincia di Ogliastra

Macmamauri ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Comunque sono arrivate le conferme per altre due province:
...
- Provincia di Ogliastra
Ma é in Italia? Serviva?

AmpelodesmosEh? cosa? impiegati che rispondono alle mail?![]()
Merce davvero rara!
Piuttosto a videogiocare, direi!!
L'altro giorno ho bussato alla porta di una proloco per chiedere l'accesso ad un castello...
Ho trovato quattro tizi, seduti solertemente alle loro postazioni, molto presi dalle loro attività, quasi non mi hanno salutato ma, vedendomi, hanno subito preso in mano cartelle e fogli, penne e depliant, quasi a fare finta di essere seriamente impegnati in qualcosa.
Stavano giocando on line tutt'e quattro, ho visto i loro monitor riflessi sui vetri di una finestra.
Vi chiederete come è andata con l'accesso al castello? niente da fare! non c'era il responsabile per aprire!![]()

annasvelto ha scritto:Scusate, ma io difendo i bravi dipendenti pubblici e...ce ne sono tanti, me compresa.![]()
...

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Ehm, scusatemi se sono terra-terra, ma tutti sti patrocinatori, offrono almeno un caffé o tutto il loro sforzo si materializza nel riconoscere che veniamo considerano "utili ai loro interessi"?
diversi enti hanno messo in palio un premio (di solito un volume prestigioso), che andrà alla foto più votata della provincia/regione,
poi aggiorneremo l'allegato B per indicarli in dettaglio

Mizar ha scritto:Novità su questo aggiornamento ce ne sono Massimo?![]()

Massimo Di Bello ha scritto:stavamo aspettando di avere tutte le conferme, prima di cambiare l'allegato,
vediamo di aggiornare il tutto per metà gennaio
carlobln ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:stavamo aspettando di avere tutte le conferme, prima di cambiare l'allegato,
vediamo di aggiornare il tutto per metà gennaio
Any news sull'aggiornamento? Ormai diventa essenziale per capire chi potrebbe aver vinto cosa...

carlobln ha scritto:Forse perchè "patrocinano" e basta senza premio?

Massimo Di Bello ha scritto:carlobln ha scritto:Forse perchè "patrocinano" e basta senza premio?
sì, ci sono molti patrocini senza premio
Massimo Di Bello ha scritto:carlobln ha scritto:Forse perchè "patrocinano" e basta senza premio?
sì, ci sono molti patrocini senza premio

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti