al secondo e terzo posto c'erano due panorami (Veneto e Sardegna)
questo giusto per non farvi venire l'ansia

mery ha scritto:Credo di sapere a quale foto si riferisce..e se è veramente quella che penso io "chapeau.. " complimenti all'autore.. è davvero una bella foto...
Confesso che sono curiosa di sapere se ho indovinato..qualche gg ancora e lo saprò..
Ciao a tutti..

yogurt ha scritto:ho perso la secondo turno, causa ferie.
non posso recuperare?
Justinawind ha scritto:yogurt ha scritto:ho perso la secondo turno, causa ferie.
non posso recuperare?
Temo di no. Le tue foto subiranno un ribasso del 10% del punteggio ottenuto.

ermanno ha scritto:hehehe!! ora la voglio vedere pure io! ma come si chiama x intero?? nn posso scandagliarmi tutte le foto del Piemonte

MARIO1964 ha scritto:mery ha scritto:Credo di sapere a quale foto si riferisce..e se è veramente quella che penso io "chapeau.. " complimenti all'autore.. è davvero una bella foto...
Confesso che sono curiosa di sapere se ho indovinato..qualche gg ancora e lo saprò..
Ciao a tutti..
Penso anch'io, è un "luminoso" esempio per tutti noi ...
? beh, intanto tutti quelli che hanno postato castelli del Piemonte o panorami del Veneto e della Sardegna
per una settimana possono sognare..e gli altri pure, tutto è ancora in gioco, buonanotte 
Viviana Bernardini ha scritto:Massimo, ma a quanto hai il condizionatore? o c'è l'aria del mare....?

killermax ha scritto:cmq non vorrei fare il polemico..ma..a me sono state messe fuori concorso delle foto..quando poi in scrutinio ce ne sono molte che non dovrebbero essere in gara visto che sono o scorci..oppure foto che si potrebbero fare ovunque tipo barche sul mare o tramonti sul mare..cmq..ormai è fatta.
killermax ha scritto:cmq non vorrei fare il polemico..ma..a me sono state messe fuori concorso delle foto..quando poi in scrutinio ce ne sono molte che non dovrebbero essere in gara visto che sono o scorci..oppure foto che si potrebbero fare ovunque tipo barche sul mare o tramonti sul mare..cmq..ormai è fatta.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti