pieris ha scritto:![]()
![]()
Secondo me per giovedì 22 ci sarà l'aggiornamento.
Ah, ok, allora metto la sveglia ...

pieris ha scritto:![]()
![]()
Secondo me per giovedì 22 ci sarà l'aggiornamento.

Vincenzo Costantino ha scritto:...Qualcun altra invece probabilmente esce FC pe rscarsa qualità.
...
eternit ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:...Qualcun altra invece probabilmente esce FC pe rscarsa qualità.
...
Mi auguro che per scarsa qualità non si intenda fatte con una compattina invece che con una super reflex con super obiettivi apocromatici , asferici , con ottichein kevlar e tugsteno rivestite in titanato di stronzio....![]()
![]()

eternit ha scritto:..meno male altrimenti ero già escluso...
eternit ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:...Qualcun altra invece probabilmente esce FC pe rscarsa qualità.
...
Mi auguro che per scarsa qualità non si intenda fatte con una compattina invece che con una super reflex con super obiettivi apocromatici , asferici , con ottichein kevlar e tugsteno rivestite in titanato di stronzio....![]()
![]()

Damianus ha scritto:eternit ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:...Qualcun altra invece probabilmente esce FC pe rscarsa qualità.
...
![]()
L'HO PENSATO ANCHE IO...........................NON VORREI CHE CON LE COMPATTE SPUNTA FUORI LA POCA QUALITA'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Importante è partecipare

Federico Scaroni ha scritto:Alcun di quelle buttate fuori l'anno scorso erano state fatte con i cellulari...

virusd9 ha scritto:Ciao,
ancora nulla su settembre?

Massimo Di Bello ha scritto:virusd9 ha scritto:Ciao,
ancora nulla su settembre?
per oggi cominciamo a mettere come approvate qualche foto
Justinawind ha scritto:A noi interessano quelle NON approvate.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti