Giovanna F ha scritto:gianni8 ha scritto:
Non sono d'accordo così si mandano avanti le foto scarse e si bloccano quelle valide.
dipende Cosa intendi per "foto scarsa". Se intendi foto scarsa/fuori tema, le foto dovrebbero essere messe fc prima della votazione. Se intendi foto scarsa perché non fatta bene tecnicamente, ma che comunque è valida perché a tema, non vedo perché non dovrebbero passare anche queste foto. Il giudizio è comunque soggettivo: ciò che può essere scarso (foto non bella tecnicamente) per qualcuno, può essere bello per qualcun'altro (ad esempio chi non si intende di tecnica tipo me).
ma chi lo ha fatto andare avanti? cosa facevano? votavano o
?mavi80 ha scritto: Mi sembra migliorato molto rispetto all'anno scorso e probabilmente si può ancora migliorare. Ma anche l'anno scorso alla fine, pur con tutte le polemiche che ci sono state, le foto che han vinto erano delle ottime foto, nessuno può dire diversamente, credo. Sono sicura che anche alla fine di questo concorso le vincitrici saranno foto meritevoli, non "dipinti a olio", come dice Mario, non scorci e non ciofeche.
pagati ha scritto:mavi80 ha scritto: Mi sembra migliorato molto rispetto all'anno scorso e probabilmente si può ancora migliorare. Ma anche l'anno scorso alla fine, pur con tutte le polemiche che ci sono state, le foto che han vinto erano delle ottime foto, nessuno può dire diversamente, credo. Sono sicura che anche alla fine di questo concorso le vincitrici saranno foto meritevoli, non "dipinti a olio", come dice Mario, non scorci e non ciofeche.
però in quest'edizione la situazione sta degenerando a causa della mole di foto candidate... bisogna trovare un correttivo per la prossima edizione. nel frattempo sto esaurendo la pazienza e sto perdendo tutto il divertimento. non so quanto vado ancora avanti.
Emiliano Sabatini ha scritto:per me l'unico correttivo valido sarebbe quello di porre un limite mensile alle foto da inserire si punterebbe più sulla qualità e di certo prima di inserire una foto ci si informerebbe attentamente se può essere messa fc o meno

ire ha scritto:questo però sarebbe un limite per i team..il premio runner sarebbe inutile e i team avrebbero bene o male lo stesso numero di foto facilmente..non saprei..anche perchè se poi si riuniscono i più bravi negli stessi team, il gioco non durerebbe molto sotto questo punto di vista..e i punti riguardanti i comuni fotografati alla fine sarebbero bene o male gli stessi un po' per tutti

mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto: ma teniamo conto che questo è un concorso, a tema e con delle regole.
Vedrai che alla fine la mannaia della redazione calerà su tutti i dipinti a olio e renderà giustizia alle belle foto che ci sono in giro

Emiliano Sabatini ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto: Mi sembra migliorato molto rispetto all'anno scorso e probabilmente si può ancora migliorare. Ma anche l'anno scorso alla fine, pur con tutte le polemiche che ci sono state, le foto che han vinto erano delle ottime foto, nessuno può dire diversamente, credo. Sono sicura che anche alla fine di questo concorso le vincitrici saranno foto meritevoli, non "dipinti a olio", come dice Mario, non scorci e non ciofeche.
però in quest'edizione la situazione sta degenerando a causa della mole di foto candidate... bisogna trovare un correttivo per la prossima edizione. nel frattempo sto esaurendo la pazienza e sto perdendo tutto il divertimento. non so quanto vado ancora avanti.
per me l'unico correttivo valido sarebbe quello di porre un limite mensile alle foto da inserire si punterebbe più sulla qualità e di certo prima di inserire una foto ci si informerebbe attentamente se può essere messa fc o meno

ire ha scritto:questo però sarebbe un limite per i team..il premio runner sarebbe inutile e i team avrebbero bene o male lo stesso numero di foto facilmente..non saprei..anche perchè se poi si riuniscono i più bravi negli stessi team, il gioco non durerebbe molto sotto questo punto di vista..e i punti riguardanti i comuni fotografati alla fine sarebbero bene o male gli stessi un po' per tutti
albatros ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto: ma teniamo conto che questo è un concorso, a tema e con delle regole.
Vedrai che alla fine la mannaia della redazione calerà su tutti i dipinti a olio e renderà giustizia alle belle foto che ci sono in giro
Già...peccato però che nel frattempo queste e le altre foto irregolari più o meno dopate avranno danneggiato le belle regolari e non dopate...quindi eviterei di parlare di giustizia

mavi80 ha scritto:Quante sono le probabilità che capiti una cosa così?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti