rob.lof ha scritto: NOI ABBIAMO GIà Esaurito l'argomento spiegando tutto, non sto facendo l'offeso e non mi sottraggo ma non c'è nulla da controbattere.. ribadisco per noi è tutto chiaro e limpido.. si chiama tattica e non mi sento di aver aggirato il regolamento.. c'è, come ho già detto, chi lo ha fatto prima di noi.. (Ricordate l'uovo di Colombo?? )
POi dal punto di vista sostanziale vi chiedo che differenza fa un'espulsione o un abbandono, in termini di punteggio.. NESSUNA..!!! solo che noi a differenza di "altri" teniamo ai membri del nostro team..
.. per me somiglia molto di più al riciclaggio di danaro sporco (assolutamene ed estremamente eccessivo, ovvio, come paragone, ma anche tu non scherzi, eh! )
Diciamo che l'avete pensata bene (complimenti), che non è vietato esplicitamente, quindi quasi implicitamente "concesso", ma non per questo corretto, lecito e leale.
D'altra parte è ben vero che ognuno è libero di agire come vuole, facendosi carico del risultato delle proprie azioni.
Finora il punteggio veniva dato solo dalle foto (e già lì ci son state polemiche sulle votazioni ed ancora ce ne saranno), ora il punteggio verrà determinato anche da "altro", e chissà che altri non trovino ancora escamotage fantasiosi!
Obiettivamente non vedo come si possa esser fieri di una "tattica" simile, anche perchè elude il senso stesso del concorso.