...Forse sarebbe bene vietare di postare le foto già postate in questo concorso (a parte le FC)
...Emiliano Sabatini ha scritto:Ecco perchè farò a foto ar ponte de fero invece che ar ponte dell'agnolia fa la foto ar ponte dell'agnoli so bboni tutti
Grande, monumentale e con i lampioni e le statue 
pitzimba ha scritto:Usciranno fuori di nuovo tutte le stesse foto croppate di questo concorso...
Forse sarebbe bene vietare di postare le foto già postate in questo concorso (a parte le FC)

Justinawind ha scritto:Emiliano Sabatini ha scritto:Ecco perchè farò a foto ar ponte de fero invece che ar ponte dell'agnolia fa la foto ar ponte dell'agnoli so bboni tutti
Allora io mi prendo Corso Francia.Grande, monumentale e con i lampioni e le statue
Justinawind ha scritto:pitzimba ha scritto:Usciranno fuori di nuovo tutte le stesse foto croppate di questo concorso...
Forse sarebbe bene vietare di postare le foto già postate in questo concorso (a parte le FC)
Ogni riferimento alla Cività di Bagnoregio è casuale
Emiliano Sabatini ha scritto:Anche quello è un bel ponte degno di nota peccato che hanno tolto la scritta "ti amo Costanza ma senza speranza" mi son sempre pentito di non averlo fotografato con quella scritta sotto ahahah

albatros ha scritto:pitzimba ha scritto:Forse sarebbe bene vietare di postare le foto già postate in questo concorso (a parte le FC)
Concordo
Emiliano Sabatini ha scritto:Juuuuuuuuuu costruimo un ponte tibetano sulla rocca di Calascio hahahahahh

Justinawind ha scritto:Emiliano Sabatini ha scritto:Juuuuuuuuuu costruimo un ponte tibetano sulla rocca di Calascio hahahahahh
Alla Rocca c'è un bel ponte.![]()
Già fotografato.
Justinawind ha scritto:albatros ha scritto:pitzimba ha scritto:Forse sarebbe bene vietare di postare le foto già postate in questo concorso (a parte le FC)
Concordo
Concordo anch'io... ma non escluderei le f.c.![]()
Se per uno una piazza era un panorama, tale resta.
albatros ha scritto: Miiii...ma sei perfida...e poi dicono di me!

Justinawind ha scritto:albatros ha scritto: Miiii...ma sei perfida...e poi dicono di me!
Dopo il colpo basso i Dous con il thread dei più simpatici cerco di riprendermi il mio meritato primo posto fra più odiati.

Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:In questo momento non ho accesso a tutti i siti ma se vai sul sito del Photographer of the year (POTY) è finito da qualche mese e ci sono tutte le foto e i dati. Altrimenti guardo stasera e te lo comunico.
"Many thousands of images were received from photographers in 70 countries"
http://www.tpoty.com/2009/news%26media/news.html
"many thousands" mi sa tanto che vuol dire meno di 10.000
Massimo Di Bello ha scritto:Ottomilatrecento scatti pervenuti. E un livello qualitativo decisamente alto per un concorso amatoriale. Si è concluso così, nel segno del successo, il terzo Concorso internazionale di fotografia National Geographic.
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/4060444/1/2
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti