mavi80 ha scritto:Vi rendete conto che in 15 gg sono state caricate bel 6000 foto? Quante saranno alla fine del concorso?
124.000
mavi80 ha scritto:Vi rendete conto che in 15 gg sono state caricate bel 6000 foto? Quante saranno alla fine del concorso?
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Vi rendete conto che in 15 gg sono state caricate bel 6000 foto? Quante saranno alla fine del concorso?
124.000
se va avanti così superiamo di molto il concorso del 2008.
Ciaoooooooooooo 
danilo56 ha scritto:Ma se le può portare in eredità nel nuovo team

danilo56 ha scritto:Massimo sei un mito: 15 minuti e arriva la risposta, hai un gran da fare, me ne accorgo io che ho un piccolo gruppetto da seguire. Buon Lavoro. Ciao

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:un pò di tempo fa avevo scritto proprio qui se le foto panoramiche dovevano contenere il castello.
la risposta data era no,perfetto!!!
ma una cosa mi chiedo vedendo foto varie,se le foto devono essere riconoscibili a questo punto fotografare un cielo qualunque,una montagna o altro nn andrebbe bene....così ho capito e così nn ho messo
ma a questo punto vanno bene panoramiche di cose all'interno di un comune o cosa????
x esempio: la torre di un paese o la chiesa in un prato verde è riconoscibile???
per non rischiare sto mettendo solo panoramiche di paesi xò mi sembra restrittivo e vorrei saperne di +
xcui
in che modo la foto è corretta e accettabile!!!cosa intendete x panorami,qui????grazie

Marina Greco ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:un pò di tempo fa avevo scritto proprio qui se le foto panoramiche dovevano contenere il castello.
la risposta data era no,perfetto!!!
ma una cosa mi chiedo vedendo foto varie,se le foto devono essere riconoscibili a questo punto fotografare un cielo qualunque,una montagna o altro nn andrebbe bene....così ho capito e così nn ho messo
ma a questo punto vanno bene panoramiche di cose all'interno di un comune o cosa????
x esempio: la torre di un paese o la chiesa in un prato verde è riconoscibile???
per non rischiare sto mettendo solo panoramiche di paesi xò mi sembra restrittivo e vorrei saperne di +
xcui
in che modo la foto è corretta e accettabile!!!cosa intendete x panorami,qui????grazie
affinchè le foto panoramiche siano accettate in concorso devono essere identificative e rappresentative del comune.
se metti un panorama di mare, dove si vedono solo i sassi ed il mare, non va bene, per intenderci, così come non va bene un cielo ed il sole che tramonta su mare.
danilo56 ha scritto:5) La media finale come viene calcolata: sommando le medie mensili o facendo la media delle medie mensili?
Grazie Massimo. Ciao
danilo56 ha scritto:Ciao massimo ho riletto il regolamento team, e desidero capirne di più.
Da quello che ho capito i primi 20 team (punti) partecipano alla finale qualitativa.
1) Quindi se il 1° team ha 1500 foto con una media qualitativa 32.7, e il 20° ha 35 foto con media qualitativa 33.0, vince quest'ultimo. Giusto?
2) La media si prende sulla miglior foto di un comune (Roma per esempio) su 10 foto la miglior classificata nello scrutinio. Giusto?
3) Come viene calcolata la media mensile? Es. Il mio team ha 5 foto con media 10-20-30-40-50. Si fa la somma della media cioè 150, o si fa la media delle medie cioè 150:5=30
4) Avere un comune con una solo foto non di qualità mi abbassa la media. Giusto?
5) La media finale come viene calcolata: sommando le medie mensili o facendo la media delle medie mensili?

danilo56 ha scritto:Ciao massimo ho riletto il regolamento team, e desidero capirne di più. Da quello che ho capito i primi 20 team (punti) partecipano alla finale qualitativa.
1) Quindi se il 1° team ha 1500 foto con una media qualitativa 32.7, e il 20° ha 35 foto con media qualitativa 33.0, vince quest'ultimo. Giusto?
2) La media si prende sulla miglior foto di un comune (Roma per esempio) su 10 foto la miglior classificata nello scrutinio. Giusto?
3) Come viene calcolata la media mensile? Es. Il mio team ha 5 foto con media 10-20-30-40-50. Si fa la somma della media cioè 150, o si fa la media delle medie cioè 150:5=30
4) Avere un comune con una solo foto non di qualità mi abbassa la media. Giusto?
5) La media finale come viene calcolata: sommando le medie mensili o facendo la media delle medie mensili?
Grazie Massimo. Ciao
Anche se è poco probabile che un team fra e prime 20 possa avere 35 foto.
Massimoooooooooooooooooo!!!!
marcofederico ha scritto:visto che tanti, me compreso, hanno inserito come panorama una montagna ben riconoscibile, vorrei sapere se queste foto sono o non sono fuori concorso (la mia è il Dente del Gigante nel Monte Bianco per esempio, chi non la conosce?).

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti