Massimo Di Bello ha scritto:alexpacha ha scritto:scusatemi ma le foto in sfida sono Random o vengono scelte in base a qualche criterio??
anche volendo, sarebbe impossibile mettersi a scegliere manualmente!
Statisticamente può capitare che ogni tanto capitino foto simili (e solo quelle che poi uno ci fa caso e se ne ricorda)

eleza49 ha scritto:la prima votazione porterà delle belle foto in finale ...............
la seconda votazione pure e via via ogni mese così fino a novembre?
e poi?........ le vincitrici di ogni mese si scontreranno tra loro alla finale?

danilo56 ha scritto:Ogni mese passano 3 foto per categoria, 8 x 3 = 24 Alla fine ne verrano ripescate 6. In conclusione alla fine del concorso ci saranno 30 foto per categoria le quali verrano giudicate da una giuria esterna. Massimo conferma? ciao

Massimo Di Bello ha scritto:nuove statistiche!
Partecipanti: 953; Numero di Foto in Gara: 11.061
arzan ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:nuove statistiche!
Partecipanti: 953; Numero di Foto in Gara: 11.061
Su 12700 sono in gara ancora 11000? Il primo turno ha stoppato solo un 13%?
Poco se ho capito bene...

danilo56 ha scritto: parecchie fc, non capisco come hanno fatto a passare?
Se una fc incontrava una brutta, in teoria doveva passare la brutta, se tutte e due erano fc, allora c'era il pulsantone. Mah misteri.

nicco20 ha scritto:Io sto votando il secondo turno...personalmente il pulsantone per metterle fuori concorso mi piaceva...anche perchè non sono neanche a metà del secondo turno ma ci sono delle accoppiate di foto veramente assurde! In alcuni casi ne ho votata una di qualità pessima ma perchè l'altra era palesemente fuori concorso (vedi cigni o ballini di fieno in primo piano...questi non rientrano assolutamente nei panorami!) E sinceramente non mi sembra giusto. Come secondo me non rientrano nelle fortificazioni e castelli foto dove cè il paese in primo piano e si vede a mala pena una parte della torre del castello sullo sfondo imboscata fra gli alberi!
Proseguo con le votazioni....e buon concorso a tutti!
albatros ha scritto:Marcello Trois ha scritto:forse è solo casualità ma le trovo anche più brutte del primo turno..
Curioso, è successo anche a me

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti