Sgranata labronica

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Adelia Rumanato » sab 06 mar 2010 23:04

Grande Alexa, ottimo reportage!!! :fotografo: :ok:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » sab 06 mar 2010 23:18

Adelia Rumanato ha scritto:Grande Alexa, ottimo reportage!!! :fotografo: :ok:

ovviamente ha dovuto ruotare intorno all argomento cult del momento..il cesto ormai smascherato 8)
Ringraziamo Giuseppe ideatore del tutto e ..ovviamente te che l hai organizzato...è stato bello pranzare con di fronte il quadro del boccale.. "la nostra croce e delizia" fra poco vado via..un salutone :flower:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda val g » dom 07 mar 2010 00:23

alexa ha scritto:Soprattutto invio questa foto per Valeria.. e per il "papero" che non c'erano...io ci ho provato..ma non è facilissimo portare via...tutto a Giuseppe .. dentro il cesto c'era l'obiettivo..la rimanenza è ben nascosta altrove :?

certo portare via l'obiettivo sarebbe un bel passo avanti... ;-)

cmq il cesto ,cioè dove Giuseppe nasconde i suoi averi fotografici..vedete cosa è..... !! :jfs2: :jfs2: un guanto da cucina.....purtroppo casca un mito.. :detective:

P3033122.JPG

GRAZIE alexa!!!!! Un pensiero MOLTO apprezzato!!! :D

Sono contenta che sia andato tutto bene! E che.... sia stato scoperto il famoso cestino!!!!!............. :?: :fotografo: :scratch: :yuppi:
val g
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 07 mar 2010 10:46

Ecco il mio modesto "contributo immagini" all'evento. Ho prodotto poco, pardòn, ma ero troppo presa a conoscervi che ho dimenticato che avrei voluto anche immortalarvi!
Allegati
gruppo 2.jpg
gruppo 1.jpg
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Ahi

Messaggioda sergiobc » dom 07 mar 2010 12:19

Non per criticare Adelia ma un ritocchino ci voleva... sembro un grassone col naso aquilino, ma cambia obbiettivi, ci vogliono quelli correttivi.... ;-)
sergiobc
Utente

le mie foto...

Messaggioda sergiobc » dom 07 mar 2010 12:21

vi ho mandato ad ognuno di voi il link da dove prelevarle....
sergiobc
Utente

Messaggioda Andrea Di Palermo » dom 07 mar 2010 12:35

sergiobc ha scritto:Non per criticare Adelia ma un ritocchino ci voleva... sembro un grassone col naso aquilino, ma cambia obbiettivi, ci vogliono quelli correttivi.... ;-)

Sembri ?

Andrea :fotografo:
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » dom 07 mar 2010 12:41

Andrea Di Palermo ha scritto:
sergiobc ha scritto:Non per criticare Adelia ma un ritocchino ci voleva... sembro un grassone col naso aquilino, ma cambia obbiettivi, ci vogliono quelli correttivi.... ;-)

Sembri ?

Non mi toccare Sergio, capito? La colpa è mia, non sono stata abbastanza brava a fotografarlo per come è. Il mio obiettivo distorce molto, scusami Sergio ma soltanto chi come me ti ha visto di persona può capire quanto poco merito ti rendano queste mie foto! :demure:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda Andrea Di Palermo » dom 07 mar 2010 12:46

Adelia Rumanato ha scritto:
Andrea Di Palermo ha scritto:

Sembri ?

Non mi toccare Sergio, capito? La colpa è mia, non sono stata abbastanza brava a fotografarlo per come è. Il mio obiettivo distorce molto, scusami Sergio ma soltanto chi come me ti ha visto di persona può capire quanto poco merito ti rendano queste mie foto! :demure:

E chi te lo tocca :-) sicura che è il tuo obiettivo che distorce ? :D pensa se non distorceva !!! Anzi che non te lo ha rotto :P

La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

vedi andry?

Messaggioda sergiobc » dom 07 mar 2010 12:59

basta capire i motivi di certe storture e tutto si rimedia.... cmq la mia premoderazione è vero, mi ha fatto aumentare la pancetta.... e che ci posso fare? se si è così o prendere o lasciare.... e tutto il freddo che abbiamo patito quando eravamo BANNATI? ti sei dimenticato Andry?, meno male è finito tutto sennò al prossimo colpo c'erano i Lager... anzi i FOTO-Lager :-)
sergiobc
Utente

Messaggioda alexZalex » dom 07 mar 2010 14:34

L’invito al volo a questo incontro mi ha sorpreso… :shock: ...tanti nick conosciuti al concorso… tante persone con cui avevo scambiato commenti e chiacchiere…

Ma che piacere!!!! :oops: :oops: :oops:
Ok, allora… famiglia sistemata… tutto a posto… posso andare… evviva… :dance: :cheer: :dance: ...però...

A volte può essere difficile far combaciare l’immagine virtuale di una persona, così come ce la siamo costruita nella nostra mente, rispetto alla persona reale e al suo modo di essere e di porsi… Quindi curiosità… ma anche … ansia… troverò persone con cui stare bene? Loro staranno bene con me? :hmm:

Ma è proprio l’aprirsi, il conoscere, il mettersi in discussione che aggiunge sale alla vita…!!!!

E eccoci quindi a Livorno, città di scambi, di multiculturalità, di incontri, vista la sua natura di porto e quindi cornice ideale per l’incontrarsi di tante persone diverse, provenienti da città diverse, con accenti diversi, ma con in comune una passione che, al di là di tutto, bravura, competenza, risultati, è stata la scusa per dare avvio ad un progetto… che qualcuno ha definito “progetto amicizia…”
E quindi? Tante persone, tanti modi di essere… il timido, il leone, chi arzigogola con le parole, chi scherza con tutto, chi accompagna, chi tira, chi si lascia tirare, i padroni di casa, gli ospiti, chi ha organizzato, chi si è accodato, chi guarda, chi ascolta, chi parla… ciascuno ha rivestito più ruoli e ha mostrato più sfaccettature…

Quello che mi è rimasto? Una giornata solare, anche se fredda, fredda di clima atmosferico :cold: ma non di clima emotivo, tanti scambi, tante risate, tanti consigli fotografici, tante foto, e la promessa di ripetere!!!!! :ok:

Grazie… in tutte le lingue del mondo!!!! Anzi in tutti gli accenti di ieri!!!! Un abbraccio

alexZalex
alexZalex
Utente Qualificato

Messaggioda Marietta » dom 07 mar 2010 14:56

Bravi ragazzi, proprio una (sa)bella idea! E visto che alcuni di voi fanno parte dui "Piemontesi", come me, è come se con voi ci fosse stata anche una mia "fettina". :ok:
Marietta
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Sabella » dom 07 mar 2010 14:56

Mah, che ci avrete trovato di interessante nella giornata di ieri :hmm: 'dù sfere!
Comunque, contenti voi.....se volete rivedervi riorganizzate pure, io vedrò se avrò voglia :jfs2:
Ciaoooooo :fischio:
Giuseppe Sabella
Utente Qualificato

Messaggioda sharon » dom 07 mar 2010 15:01

Giuseppe Sabella ha scritto:Mah, che ci avrete trovato di interessante nella giornata di ieri :hmm: 'dù sfere!
Comunque, contenti voi.....se volete rivedervi riorganizzate pure, io vedrò se avrò voglia :jfs2:
Ciaoooooo :fischio:

Che buffone..sta già riorganizzando... :jfs2:
Brava Alexa per tutte le foto!!! :fotografo:
Io aspetto già la prossima :popcorn:
sharon
Utente Qualificato

Messaggioda ione raplinta » dom 07 mar 2010 21:19

Grazie a tutti, anche da parte della mia consorte che è stata felice di conoscere tanta gente simpatica in un colpo solo!
Siamo stati veramente bene. Del resto, basta guardare l'espressione gioiosa di Adelia, che vale più di qualsiasi ulteriore commento... :lol:

tn_100_2111.JPG

Salutoni a tutti!
ione raplinta
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009