Adelia Rumanato ha scritto:Grande Alexa, ottimo reportage!!!![]()

alexa ha scritto:Soprattutto invio questa foto per Valeria.. e per il "papero" che non c'erano...io ci ho provato..ma non è facilissimo portare via...tutto a Giuseppe .. dentro il cesto c'era l'obiettivo..la rimanenza è ben nascosta altrove![]()
certo portare via l'obiettivo sarebbe un bel passo avanti...
cmq il cesto ,cioè dove Giuseppe nasconde i suoi averi fotografici..vedete cosa è..... !!![]()
un guanto da cucina.....purtroppo casca un mito..

sergiobc ha scritto:Non per criticare Adelia ma un ritocchino ci voleva... sembro un grassone col naso aquilino, ma cambia obbiettivi, ci vogliono quelli correttivi....

Andrea Di Palermo ha scritto:sergiobc ha scritto:Non per criticare Adelia ma un ritocchino ci voleva... sembro un grassone col naso aquilino, ma cambia obbiettivi, ci vogliono quelli correttivi....
Sembri ?
Andrea

Adelia Rumanato ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:sergiobc ha scritto:Non per criticare Adelia ma un ritocchino ci voleva... sembro un grassone col naso aquilino, ma cambia obbiettivi, ci vogliono quelli correttivi....
Sembri ?
Andrea
Non mi toccare Sergio, capito? La colpa è mia, non sono stata abbastanza brava a fotografarlo per come è. Il mio obiettivo distorce molto, scusami Sergio ma soltanto chi come me ti ha visto di persona può capire quanto poco merito ti rendano queste mie foto!
sicura che è il tuo obiettivo che distorce ? 

...però...
ma non di clima emotivo, tanti scambi, tante risate, tanti consigli fotografici, tante foto, e la promessa di ripetere!!!!!
'dù sfere!

Giuseppe Sabella ha scritto:Mah, che ci avrete trovato di interessante nella giornata di ieri'dù sfere!
Comunque, contenti voi.....se volete rivedervi riorganizzate pure, io vedrò se avrò voglia![]()
Ciaoooooo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti