si vede che sono state tagliate 16mila foto..
Ciao
Rob

danysues ha scritto:Ma posson capitare due foto dello stesso autore??? Credevo che non si potessero sfidare...

danysues ha scritto:Ma posson capitare due foto dello stesso autore??? Credevo che non si potessero sfidare... Non solo lo stesso autore ma lo stesso identico soggetto, anzi quasi la stessa foto!!! Bellissime per carità, ma ho avuto l'impressione di essere obbligato a votare quella foto e basta. Per la serie, questa è la foto che devi votare, puoi scegliere tra la numero 1 e la numero 1...

rob.lof ha scritto:Massimo un primo rapido sguardo alle stats (solo stats)???

MARIO1964 ha scritto:danysues ha scritto:Ma posson capitare due foto dello stesso autore??? Credevo che non si potessero sfidare... Non solo lo stesso autore ma lo stesso identico soggetto, anzi quasi la stessa foto!!! Bellissime per carità, ma ho avuto l'impressione di essere obbligato a votare quella foto e basta. Per la serie, questa è la foto che devi votare, puoi scegliere tra la numero 1 e la numero 1...
E' successo pure a me ... due panorami siciliani ...
Neanche dei migliori, tra l'altro.
Capisco magari che in categoria D ci possano essere meno foto che si sfidano e quindi più o meno gli stessi soggetti,ma in altre categorie vuol dire che i "serial postator" si son dati parecchio da fare ...
E che altrettanto da fare avrà la Redazione nei controlli sulle foto simili ...
Mi sa che i risultati li festeggiamo con una bella fetta di panettone in mano ...

MARIO1964 ha scritto:Mi sa che i risultati li festeggiamo con una bella fetta di panettone in mano ...

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi sa che i risultati li festeggiamo con una bella fetta di panettone in mano ...
no, no, contiamo di finire i controlli diversi mesi prima del Natale del 2012

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi sa che i risultati li festeggiamo con una bella fetta di panettone in mano ...
no, no, contiamo di finire i controlli diversi mesi prima del Natale del 2012
Che burlone ...

Viviana Bernardini ha scritto:piuttosto che fare i controlli, spera nella fine del mondo!!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti