Nessun aggiornamento sui risultati del ripescaggio?

MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Qui c'è lo zampino di qualche franco tiratore
Cosa te lo fa pensare, Adriano?
Io sto aspettando i risultati per verificare una mia teoria, ovvero che l' "oscuramento" delle foto ha giovato nell' imparzialità di voto.
Hai dei dubbi anche tu su qualcosa?
Parliamone seriamente perchè mi fa piacere, davvero!
armyst ha scritto:alexZalex ha scritto:Mah... imbranata anch'io, evidentemente...
non sono ... ancora... riuscita a trovare nessun link o dicitura che mi porti ai risultati...![]()
![]()
...
Credo che i riultati non siano ancora pronti. Probabilmente ci sarà stato qualche problema e....
... si dovrà rivotare per il ripescaggio...![]()

mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Qui c'è lo zampino di qualche franco tiratore
Cosa te lo fa pensare, Adriano?
Io sto aspettando i risultati per verificare una mia teoria, ovvero che l' "oscuramento" delle foto ha giovato nell' imparzialità di voto.
Hai dei dubbi anche tu su qualcosa?
Parliamone seriamente perchè mi fa piacere, davvero!
io mi sono memorizzata TUTTA la tua galleria![]()
Adriano Di Benedetto ha scritto:mavi80 ha scritto:io mi sono memorizzata TUTTA la tua galleria![]()
Scusami Mavi non capisco cosa tu voglia dire, puoi cercare di essere più chiara?
Adriano Di Benedetto ha scritto:Scusami Mavi non capisco cosa tu voglia dire, puoi cercare di essere più chiara?

mavi80 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:mavi80 ha scritto:io mi sono memorizzata TUTTA la tua galleria![]()
Scusami Mavi non capisco cosa tu voglia dire, puoi cercare di essere più chiara?
Era solo una battuta Adriano, stavo scherzando con Mario e ed era la SUA di galleria che dicevo, sempre scherzando, di aver memorizzato, non la TUA
mavi80 ha scritto:Era solo una battuta Adriano, stavo scherzando con Mario e ed era la SUA di galleria che dicevo, sempre scherzando, di aver memorizzato, non la TUA
befed ha scritto:mavi80 ha scritto:Era solo una battuta Adriano, stavo scherzando con Mario e ed era la SUA di galleria che dicevo, sempre scherzando, di aver memorizzato, non la TUA
Confessione pubblica :
anche io ho memorizzato tutta la galleria di Mario1964 e non gliene ho votata una !!!

mavi80 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:mavi80 ha scritto:io mi sono memorizzata TUTTA la tua galleria![]()
Era solo una battuta Adriano, stavo scherzando con Mario e ed era la SUA di galleria che dicevo, sempre scherzando, di aver memorizzato, non la TUA
Ampelodesmos ha scritto:Scusate l'intrusione, era anche una mia teoria, adesso ne sono mooolto più convinto che qualcuno sistematicamente memorizza le foto altrui.
Buona giornata.
befed ha scritto:mavi80 ha scritto:Era solo una battuta Adriano, stavo scherzando con Mario e ed era la SUA di galleria che dicevo, sempre scherzando, di aver memorizzato, non la TUA
Confessione pubblica :
anche io ho memorizzato tutta la galleria di Mario1964 e non gliene ho votata una !!!

MARIO1964 ha scritto:befed ha scritto:mavi80 ha scritto:Era solo una battuta Adriano, stavo scherzando con Mario e ed era la SUA di galleria che dicevo, sempre scherzando, di aver memorizzato, non la TUA
Confessione pubblica :
Non farti grasso per meriti che non hai ...
Non me ne hai votata una perchè sei del mio Team ...
O meglio ... ERI ...
![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti