greenland ha scritto:Massimo,ci deve essere un problema con i link,se dalla pagine di ricerca fai cllick su "vai alla home page",rimani sempre nella pagina di ricerca,vedi un po',ho scritto qui per non aprire un nuovo argomento,ciao

VALE29031972 ha scritto:Ciao Massimo
Domanda molto semplice......
Ma come si vota?????

VALE29031972 ha scritto:Scusami ma quelle già votate??? come hanno preso il voto?
non capisco....

lau ha scritto:Ciao, volevo sapere come è stato deciso di intervenire sulle foto che sembrano fuori concorso, possono essere segnalate da tutti? In che modo?
grazie!

Massimo Di Bello ha scritto:VALE29031972 ha scritto:Scusami ma quelle già votate??? come hanno preso il voto?
non capisco....
nessuna è stata già votata,
è vero ho visto che alcune liste "più votate" riportano le foto (ma seguono l'ordine di data)
in realtà non dovrebbe apparire niente lì
ora segnalo allo staff tecnico

lau ha scritto:Non capisco bene nel regolamento al punto 16 come si faccia ad arrivare a 30 finaliste; se ho capito bene per ogni mese ci saranno 3 foto finaliste per ogni sezione (quindi 24 foto) e poi verrà fatto un ripescaggio tra le migliori di ogni autore, di cui entreranno tra le finaliste 6 foto per sezione, giusto? E da qui come si arriva a 30 foto? Forse non ho letto nel modo giusto!!!!

Massimo Di Bello ha scritto:VALE29031972 ha scritto:Scusami ma quelle già votate??? come hanno preso il voto?
non capisco....
nessuna è stata già votata,
è vero ho visto che alcune liste "più votate" riportano le foto (ma seguono l'ordine di data)
in realtà non dovrebbe apparire niente lì
ora segnalo allo staff tecnico
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti