Domande sui Team

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 07 giu 2009 01:03

albatros ha scritto:Sono d'accordo con Green...non ci avevo fatto caso, ma in effetti è un nonsenso :?

a dire il vero in matematica e in informatica è normale avere eccezioni del genere
ad esempio ci sono "insiemi" di un solo elemento (ma anche con zero elementi!)
ci sono le "liste", che similmente agli insiemi, possono contenere uno o zero elementi

nel campo "civile" ci sono le srl "società a responsabilità limitata" costituite solo da un socio

in generale il caso "1" può essere considerato un caso particolare del termine generale, ma può comunque rientrarci

e comunque come dicevo qui su, dal punto di vista pratico non cambia niente, se "imponevamo" di aver team di almeno due elementi,
chi voleva correre da solo, non doveva fare altro che trovare un amico/parente che facesse numero
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

domanda post creazione Team

Messaggioda Sabry » lun 08 giu 2009 11:53

Ciao, ho creato un Team e volevo sapere come mai le mio foto che ho già inserito (e che partecipano come singolo autore) non sono segnalate nelle lista dei Team...
Devo fare qualche altro passo? devo inserire di nuovo le foto? o forse le foto gà inserte non rientrano nel Team? :scratch:

Grazie mille attendo vostre notizie! :bignose-upside:
Vieni a vedere le mie foto, TI ASPETTO!!! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/sabry/
Sabry
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 08 giu 2009 11:57

Sabry ha scritto:Ciao, ho creato un Team e volevo sapere come mai le mio foto che ho già inserito (e che partecipano come singolo autore) non sono segnalate nelle lista dei Team...

tieni presente che le statistiche non sono aggiornate in tempo reale, ma ogni ora,
questa è la ragione più probabile per cui non ti appaiono

nella lista team:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/team
viene indicata l'ora dell'ultimo aggiornamento

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Sabry » lun 08 giu 2009 12:03

Massimo Di Bello ha scritto:
Sabry ha scritto:Ciao, ho creato un Team e volevo sapere come mai le mio foto che ho già inserito (e che partecipano come singolo autore) non sono segnalate nelle lista dei Team...

tieni presente che le statistiche non sono aggiornate in tempo reale, ma ogni ora,
questa è la ragione più probabile per cui non ti appaiono

nella lista team:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/team
viene indicata l'ora dell'ultimo aggiornamento

Perfetto! allora aspetterò! :roll:
Grazie!!!! :yuppi:
Vieni a vedere le mie foto, TI ASPETTO!!! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/sabry/
Sabry
Utente Qualificato

???

Messaggioda Sabry » lun 08 giu 2009 12:36

Scusate sono sempre io... ho visto che nel mio Team sono state inserite delle foto ma... non sono le mie (non tutte almeno)!!!
Come è possibile se nel Team ci sono solo io vedere fotografie di altri autori? é un problema tecnico?
Però nel conteggio vengono correttamente conteggiate le mie foto... mah!
Sabry
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 08 giu 2009 12:39

Sabry ha scritto:Scusate sono sempre io... ho visto che nel mio Team sono state inserite delle foto ma... non sono le mie (non tutte almeno)!!!
Come è possibile se nel Team ci sono solo io vedere fotografie di altri autori? é un problema tecnico?

oops, non ci dovrebbero essere!
e, sì, penso che sia un problema tecnico, verifico con Admin

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Sabry » lun 08 giu 2009 12:43

Sabry ha scritto:Scusate sono sempre io... ho visto che nel mio Team sono state inserite delle foto ma... non sono le mie (non tutte almeno)!!!

Grazie! :jfs2:
Sabry
Utente Qualificato

Messaggioda Admin » lun 08 giu 2009 13:09

il problema è stato risolto. Ora non ci sono più le foto nella pagina del team.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Sabry » lun 08 giu 2009 14:27

Grazie Massimo!
Ma c'è il modo di vedere tutte le foto che fanno parte del Team?
Sabry
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 08 giu 2009 15:28

Sabry ha scritto:Grazie Massimo!

a breve ci sarà

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Sabry » lun 08 giu 2009 15:35

Sabry ha scritto:Grazie Massimo!

a breve ci sarà

Bene! :yuppi:
Sabry
Utente Qualificato

Media qualitativa

Messaggioda pieris » mer 10 giu 2009 12:35

Ciao,

la media come viene calcolata? Per assurdo se il mio team ha una solo foto bellissima che ottiene una votazione molto alta e se il mio team riesce ad entrare nei primi 20 potrei anche essere il primo team nonostante abbia solo 1 punto?

Grazie
Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 giu 2009 12:47

pieris ha scritto:la media come viene calcolata? Per assurdo se il mio team ha una solo foto bellissima che ottiene una votazione molto alta e se il mio team riesce ad entrare nei primi 20 potrei anche essere il primo team nonostante abbia solo 1 punto?

Ciao PIero,
trovi info qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... mio-runner
poi se hai ancora dubbi, domanda pure

in generale, per vincere è necessario avere un buon numero di comuni e foto di buona qualità (in base al giudizio emerso dal voto a scrutinio),
per ciascun comune, conta solo la vostra migliore foto,
per cui se inserite una foto, che allo scrutinio ha un voto basso, siete ancora in tempo a migliorare il vostro risultato su quel comune,
"basta" inserire una foto migliore, e quella vecchia non influenzerà più il vostro risultato generale

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda pieris » mer 10 giu 2009 12:53

Si l'ho letto e per quello che ti facevo la domanda...se io ho foto di comuni che mi permettono di entrare nella TOP20 ma tutte di ottima qualità anche se sono all'ultimo posto della TOP20 come punti, potrei essere il primo come qualità, che è quella che conta. Corretto?
Grazie
pieris
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 giu 2009 13:59

pieris ha scritto:Si l'ho letto e per quello che ti facevo la domanda...se io ho foto di comuni che mi permettono di entrare nella TOP20 ma tutte di ottima qualità anche se sono all'ultimo posto della TOP20 come punti, potrei essere il primo come qualità, che è quella che conta. Corretto?

Esatto!
Dentro alle Top20 quello che conta è solo la media qualitativa (a meno di eventuali parità)

dopo la prima sessione del voto a scrutinio, (cioè dopo luglio)
oltre alla normale lista team che c'è ora,
aggiungeremo la lista Top20 che sarà ordinata in base alla media qualitativa

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009