derrik ha scritto:Anch'io credo di avere per fine mese lo stesso problema di altri concorrenti e cioè non essere in sede e dunque essere disponibile per le varie votazioni; per ovviare e non essere penalizzati, non si può votare ad oltranza? mi spiego meglio: non si può lasciare liberi di votare concentrando il tutto in un determinato periodo? così chi parte adesso e torna a fine mese potrebbe votare tutto alla fine, mentre chi parte a fine mese, potrebbe votare tutto nei primi giorni del mese.......

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:Anch'io credo di avere per fine mese lo stesso problema di altri concorrenti e cioè non essere in sede e dunque essere disponibile per le varie votazioni; per ovviare e non essere penalizzati, non si può votare ad oltranza? mi spiego meglio: non si può lasciare liberi di votare concentrando il tutto in un determinato periodo? così chi parte adesso e torna a fine mese potrebbe votare tutto alla fine, mentre chi parte a fine mese, potrebbe votare tutto nei primi giorni del mese.......
ad ogni turno si votano foto diverse, l'insieme si restringe, dare la possibilità a qualcuno di scegliere in quale turno votare deformerebbe il voto
e poi cosa succederebbe se quasi nessuno votasse all'ultimo turno, se votassero in pochi sarebbero loro a decidere quali sarebbero le foto finaliste!
tieni presente che l'ultimo turno di voto è dal 22 luglio al 28 luglio
per cui se il 22 ci sei ancora, puoi votare!
o comunque se vai fuori, puoi provare a cercare una postazione dove poter votare
derrik ha scritto:bene, il 22 dovrei ancora essere quà: ma posso votare tutto in un giorno quella sfida? grazie per l'information!![]()
altra cosa sicuramente già detta ma non so dove: le foto postate nel mese di luglio ed agosto, verranno votate tutte a settembre?

roki65 ha scritto:Per il primo turno si vota dal primo luglio al sette, proprio i giorni che io vado via, ma a che ora si può cominciare che forse la mattina presto ce la faccio.....

Esistono internet point,amici parenti,connessioni Wi-fi ecc...meglio di così!

Justinawind ha scritto:nonna ivana ha scritto:Ciao!!!
Dunque...non me la sento di partecipare, perché ho pochissimo tempo e sono sbadata, o meglio non riesco a seguire il tutto.
Sono appassionata naive della fotografia, ma concorsi o premi mi stanno afflosciando l'entusiasmo, o mi arreccano un po' di stress!
Ho postato un paio di foto, quindi non so se posso annullarle io.
Chiedo scusa...sto bene solo in piazzetta, senza troppi impegni!!!
Buon lavoro a voi e buona fortuna pe i concorrenti!!!!![]()
![]()
Ciao Ivana! Che peccato! Dai, speriamo cambi idea! Non dovrebbe essere stressante, ma un gioco!
E Ti ringrazio per gentili parole sulla Piazzetta! (HAI SENTITO; MASSIMO???)![]()
![]()
(oddio, più di 3000 messaggi!![]()
)
Adriano Di Benedetto ha scritto:a chi bisogna chiedere per votare fino a 180 passaggi?
avendo tempo a disposizione volevo fare questa scelta grazie

lorenzaccius ha scritto:Scusate l'ignoranza, come si fa a votare?
Bisogna guardare nei propri messaggi? o per posta elettronica?

greenland ha scritto:Massimo sei veramente paziente a rispondere a tutti,ma il regolamento è chiaro sui modi e i tempi di voto!
Voi della redazione fate già molto per aiutare noi concorrenti,il modo per riuscire a partecipare al voto dovrebbe essere solo un problema di noi partecipanti!Esistono internet point,amici parenti,connessioni Wi-fi ecc...meglio di così!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti