Pizzicastelle ha scritto:Molti panorami ad ampia veduta. Come facciamo a sapere se comprendono + comuni. ... Sarà poi il controllo finale a decidere.

panzfabio ha scritto:Scusate ma io non ho nessun link per votare, mi sono perso qualcosa?
Grazie
derrik ha scritto:fatto! 123/180
devo dire come ha notato già qualcun altro, ci sono sfide tra due "belle" dove piange il cuore non votare anche per l'altra; mentre altre sfide dove avrei pigiato più volte il "tastone" che invece ho utilizzato solo 4/5 volte.
ho notato che il link in alto rimane comunque anche se si è già votato le 100 sfide obbligatorie: è normale? verremo avvisati per le prossime scadenze?
su su rispondetemi cosi continuo la mia votazione derrik ha scritto:fatto! 123/180
...
ho notato che il link in alto rimane comunque anche se si è già votato le 100 sfide obbligatorie: è normale? verremo avvisati per le prossime scadenze?

Giuseppe Zingarelli ha scritto:@ Massimo o x redazione Mi son bloccato su un panorama quasi "aereo" e un panorama montano bellissimo e opterei x quest'ultimo ma però non so se e valido si vedono solo montagne e un lago gli esperti forse riconoscono qualcosa di identificativo come ci si comporta?????? è in tema???su su rispondetemi cosi continuo la mia votazione

rob.lof ha scritto:fatto..
ho il dito esausto..
La cosa che accade come l'anno scorso è trovarsi sempre due foto molto buone a sfidarsi, e subito dopo due + scarsine..
ho trovato un paio di lande desolate, scorci invece che panorami, ma solo 2 volte (o 3) ho dovuto utilizzare il pulsantone.. xchè ambedue mi sembravano non identificabili.. negli altri casi almeno una foto andava bene..
cmq primo round andato.. ora il prossimo..

Massimo Di Bello ha scritto:Comincio a darvi le prime statistiche.
Votanti Totali: 955
Numero di foto: 12.154
---
Situazione attuale
Votanti: 227
Sfide: 29.153
Media numero sfide per votante: 128
n_voti n_foto
5 - 565
4 - 1.679
3 - 2.724
2 - 3.067
1 - 2.681
0 - 1.438
Probabilmente riusciamo ad automatizzare il processo di rilascio delle statistiche,
l'idea è quello di creare una paginetta dove vengono automaticamente riportate
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:MMM...![]()
ma noi nn vediamo l'ora di sapere chi è stato + votato e chi va in finale ehheh

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti