Ampelodesmos ha scritto:L'idea è ottima, anche io per potere avere la possibilità di attraversare o sostare in zone private ho dovuto spiegare la mia "missione".
A dire il vero, la gente è stata sempre disponibile, anche perchè davo con piacere l'indirizzo del sito: comuni-italiani.it, dove hanno potuto vedere i miei scatti!
Comunque, per i "lasciapassare", di norma occorre molta prudenza nel rilascio, magari la redazione avrà modo di trovare la migliore soluzione.
Buoni scatti e tanta luce per tutti.

danilo56 ha scritto:Ampelodesmos ha scritto:L'idea è ottima, anche io per potere avere la possibilità di attraversare o sostare in zone private ho dovuto spiegare la mia "missione".
A dire il vero, la gente è stata sempre disponibile, anche perchè davo con piacere l'indirizzo del sito: comuni-italiani.it, dove hanno potuto vedere i miei scatti!
Comunque, per i "lasciapassare", di norma occorre molta prudenza nel rilascio, magari la redazione avrà modo di trovare la migliore soluzione.
Buoni scatti e tanta luce per tutti.
La mia non è una vera e propria richiesta, è praticamente impossibile per loro fare ciò. Dovrebbero richiederlo a tutte le comunità montane della penisola.
Volevo evidenziare che dietro a un semplice scatto ci sono delle dificoltà da superare. Ciao

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:si o nada?

Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:si o nada?
l'idea è interessante e fattibile, ci stiamo lavorando su per definire le modalità

Massimo Di Bello ha scritto:l'idea è interessante e fattibile, ci stiamo lavorando su per definire le modalità

Massimo Di Bello ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:si o nada?
l'idea è interessante e fattibile, ci stiamo lavorando su per definire le modalità

danilo56 ha scritto:Massimo qui ci vuole una permesso per poter andare in macchina in montagna dove c'è il divieto. Scherzo naturalmente, ma sabato scorso per vedere un forte e fotografarlo ho fatto 8 km a piedi. Quindi dietro una semplice foto c'è anche un pò di sacrificio, voi dietro la scrivania noi a camminare.
A parte ciò sono rimasto stupito non pensavo che la nostra penisola, avesse cosi tanti castelli e forti.
! già c'è abbastanza gente che va in giro in macchina in zone protette non aggiungiamo anche i fotografi del Concorso Comuni d'Italia
si va dappertutto .Alessio1301 ha scritto:ok, allora nel caso dovesse servire io allego la mia foto da poter inserire nel tesserino... non sono venuto molto bene ma credo possa andare...

marivodo ha scritto:danilo56 ha scritto:Massimo qui ci vuole una permesso per poter andare in macchina in montagna dove c'è il divieto. Scherzo naturalmente, ma sabato scorso per vedere un forte e fotografarlo ho fatto 8 km a piedi. Quindi dietro una semplice foto c'è anche un pò di sacrificio, voi dietro la scrivania noi a camminare.
A parte ciò sono rimasto stupito non pensavo che la nostra penisola, avesse cosi tanti castelli e forti.
ma dovè andiamo con questi " permessi" , in macchina in Montagna in zone dovè c'è il divieto , in moto nel bosco , io proverò ad andare Piazza del Duomo a Firenze in zona blu !!
Ma la fotografia una cosa piacevole e anche sportiva se c'è da fare 2 passi per la foto migliore , ma per carità non chiedere un permesso dalla Redazione per scorazzare ovunquenon siamo inviati speciali a chi si deve fare un Pass per le zone di guerra
! già c'è abbastanza gente che va in giro in macchina in zone protette non aggiungiamo anche i fotografi del Concorso Comuni d'Italia
![]()
Io vedo che con l'educazione , la gentilezza e unsi va dappertutto .
ne ho già 1in mente
il tesserino può aiutarci a riconoscerci ahahhah
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti