Gringo ha scritto:Se vai a vedere la data di Iscrizione non è che sono un "Appena Arrivato" e non ho nemmeno tanti post
di solito non scrivo, ma è il concetto di base di quest'anno di come è stato costruito il tutto che non mi
ispira, tanto che avevo dato un fermo all'inserimento di immagini, me ne sono state scartate tre di
borderline, quest'anno e una l'anno scorso per un lunotto d'auto, nel complesso non mi posso lamentare
ma mi son trovato di voler rappresentare due comuni e non sono mai riuscito, per la problematica di
questi ultimi, di cui una delle loro bellezze sono praticamente non rappresentabili, sta di fatto che questo
sarà il mio ultimo commento visto che sento un unica voce di un Tam Tam unanime .
Proprio perchè non sei "appena arrivato" dovresti aver capito lo spirito del concorso (che non è un sito esibizionistico, ma una gara a tema), e il concetto di base di quest' anno è lo stesso dell' anno scorso, anzi i concetti:
1) un regolamento da leggere e rispettare
2) le segnalazioni da parte della comunità
E il "Tam Tam unanime" è solo perchè ti stanno rispondendo persone che gareggiano CONSAPEVOLMENTE, vale a dire pubblicando foto che possono essere magari FC per molti, ma senza adombrarsi per delle segnalazioni, che fanno parte del gioco.
Posso essere d' accordo con te se parliamo di un' intensificazione del fenomeno delle segnalazioni, ma sono convinto che si tratti del risultato delle esperienze di gara della scorsa edizione.