Massimo Di Bello ha scritto:ps: uhm, potremmo anche aggiungere una opzione "non visualizzare l'avatar di Giustina"
Centro Direzionale Isola E5 - Scala B
Dicevi?
Massimo Di Bello ha scritto:ps: uhm, potremmo anche aggiungere una opzione "non visualizzare l'avatar di Giustina"

MARIO1964 ha scritto:Per questo devi proprio far fare uno script apposta ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Per questo devi proprio far fare uno script apposta ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeee... Massimo.... figurati!
Sgobba povero Admin

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Per questo devi proprio far fare uno script apposta ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeee... Massimo.... figurati!
Sgobba povero Admin
Non porterebbe via molto tempo e i vantaggi sarebbero inimmaginabili ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:be' a questo punto potremo mettere proprio l'opzione "non visualizzare i messaggi di Giustina", questo sì che sarebbe davvero utile!
Sì risparmia anche un sacco di banda passante!

albatros ha scritto:Giusto![]()
Ci sono ancora tantissime foto da segnalare e quelle segnalate da controllare e mettere FC!

MARIO1964 ha scritto:albatros ha scritto:Giusto![]()
Ci sono ancora tantissime foto da segnalare e quelle segnalate da controllare e mettere FC!
quoto!

MARIO1964 ha scritto:albatros ha scritto:Giusto![]()
quoto!

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Anchio ho votato si meno che il tuo Giustina scusa ma non ho avuto sceltaciao
hai visto la mia faccina?
Tutta per me, ha detto Massimo... 
ciaoMARIO1964 ha scritto:Voto no per esperienza vissuta in un altro forum.
Un avatar in sè non ha un grosso "peso", ma se li sommiamo insieme rallentano l' apertura delle pagine.
Per cui il forum potrebbe perderne in scorrevolezza, soprattutto per chi ha connesisoni "lente".

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti