btonin ha scritto: Non capisco perchè in questo forum ci si debba "azzuffare" per qualsiasi argomento. Ormai è diventato pesante leggere qualsiasi thread. Non c'è più libertà di opinione e rispetto per quella degli altri. Dovete sempre per forza imporre la vostra sugli altri.
albatros ha scritto:btonin ha scritto: Non capisco perchè in questo forum ci si debba "azzuffare" per qualsiasi argomento. Ormai è diventato pesante leggere qualsiasi thread. Non c'è più libertà di opinione e rispetto per quella degli altri. Dovete sempre per forza imporre la vostra sugli altri.
Scusa, ma potrei sapere a chi ti riferisci? A tutti indistintamente?
Perchè se così fosse non mi sembra di aver mai voluto imporre nulla a nessuno...
Se non sono d'accordo con qualcuno di solito lo dico apertamente...o rispondo direttamente.
Anche sparare nel mucchio per me non è un gran segno di rispetto delle opinioni degli altri...
).btonin ha scritto:La descrizione è per i pigri ed è una cosa in più. Il nome del Comune è sufficiente per ottenere le informazioni che servono in internet. Basta cercare.

angin ha scritto:@ giusti cosa ne dici ?
http://www.musei-lazio.it/luigidisavoia ... rta-conca/
Anche altre notizie, non prese dalla rete.btonin ha scritto:Mi riferisco agli utenti che si vedono di più nei vari thread, ovviamente. A quelli che continuano a insistere e insistere con le proprie ragioni. E poi a forza di dai, il thread viene bloccato (e quest'anno ce ne sono troppi). Non vorrai mica che mi metta a fare nomi, spero!?! Vedi tu se sentirti coinvolta.

Justinawind ha scritto:angin ha scritto:@ giusti cosa ne dici ?
Grazie, c'è l'ho.Anche altre notizie, non prese dalla rete.
Il mio intervento era per dimostrare che spesso non tutto si trova nell'internet e ci sono alcune descrizioni molto interessanti, scritte magari basandosi sui racconti degli anziani, le cose che altrimenti andrebbero perdute.
E poi internet non è il dio vivente - quante cavolate ci si trovano!!!
E visto che ci siamo, trovo la seconda parte del'intervento di Barbara altamente scorretto, e non a tema. Dovete per forza... Non c'è più libertà di opinione e rispetto per quella degli altri... Fino ad'ora le persone hanno espresso i loro pareri pro e contro senza "azzuffarsi", rispettando le diverse idee e discutendo nel modo civile, e fare le considerazioni del tipo:btonin ha scritto:Mi riferisco agli utenti che si vedono di più nei vari thread, ovviamente. A quelli che continuano a insistere e insistere con le proprie ragioni. E poi a forza di dai, il thread viene bloccato (e quest'anno ce ne sono troppi). Non vorrai mica che mi metta a fare nomi, spero!?! Vedi tu se sentirti coinvolta.
quello sì che è alzare i toni e provare a provocare uno scontro.
Justinawind ha scritto:angin ha scritto:@ giusti cosa ne dici ?
Grazie, c'è l'ho.Anche altre notizie, non prese dalla rete.
Il mio intervento era per dimostrare che spesso non tutto si trova nell'internet e ci sono alcune descrizioni molto interessanti, scritte magari basandosi sui racconti degli anziani, le cose che altrimenti andrebbero perdute.
E poi internet non è il dio vivente - quante cavolate ci si trovano!!!
btonin ha scritto:Trovo semplicemente assurdo costringere la gente a metterla 'sta descrizione.
derrik ha scritto:btonin ha scritto:Trovo semplicemente assurdo costringere la gente a metterla 'sta descrizione.
mi permetto rientrare in questo 3d che mi sono permesso di aprire (pur essendo stato tentato più volte, ma visto i toni ed il clima me ne sono ben guardato) per chiarire che quà nessuno costringe nessuno ma si prova solo a dire la propria per rendere più amena la cosa..........poi chi si sente fotografo professionista e per questo mai e poi mai si abbasserebbe ad inserire una breve descrizione alla sua opera perchè quest'ultima verrebbe sminuita, chi è troppo saccente dal prevedere una tale miseria, chi è troppo pigro per svolgere anche questa piccola ricerca per allietare gli altri ecc ecc va bene ugualmente, tanto alla fine vincerà solo la foto migliore, come qualcuno ha saggiamente sottolineato, per cui perchè sfiacchirsi tanto ?!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti