dubbi sulla selettività delle foto in gara

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Macmamauri » dom 01 nov 2009 10:53

renzo52 ha scritto:
PaoloCassol ha scritto:Mi inserisco in questa discussione per avanzare una proposta operativa:
- perchè non fare come in quasi tutti gli altri concorsi o blog, dove la redazione esamina preliminarmente le foto inviate, scartando subito quelle FC e pubblicando solo quelle valide?
Sicuramente creerebbe un aggravio di lavorio alla redazione, aggravio peraltro relativo se consideriamo tutto il tempo risparmiato a non dover continuamente rispondere a chi solleva le solite polemiche.
ciao a tutti
Paolo

Personalmente penso che, così facendo, vista la quatità di immagini postate giornalmente, dovresti aspettare qualche settimana prima che vengano inserite.
Senza contare il carico di lavoro per la redazione che, oltre a quest'ultimo lavoro, dovrebbe comunque affrontare il quotidiano.

Mi sembra che la redazione si sia già espressa più volte in materia: se si é disposti ad aspettare il controllo prima della pubblicazione e ad allegare Euro 30 per ogni foto candidata, la cosa diventa fattibile!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009