Voto a Scrutinio - Novembre Turno 3

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 17 nov 2009 13:59

ecco le statistiche aggiornate!
:-)

Partecipanti: 1.469; Numero di Foto in Gara: 8.313;
Numero di Sfide Votate: 92.410; Numero di Votanti: 650 (44,25 %); Media Sfide per Votante: 142
Numero minimo di Sfide per Foto: 22; Numero massimo di Sfide per Foto: 24;

Voti - Numero di Foto - Percentuale
22 - 3 - 0,0 %
21 - 16 - 0,2 %
20 - 36 - 0,4 %
19 - 76 - 0,9 %
18 - 158 - 1,9 %
17 - 255 - 3,1 %
16 - 387 - 4,7 %
15 - 503 - 6,1 %
14 - 660 - 7,9 %
13 - 794 - 9,6 %
12 - 890 - 10,7 %
11 - 878 - 10,6 %
10 - 879 - 10,6 %
9 - 808 - 9,7 %
8 - 643 - 7,7 %
7 - 545 - 6,6 %
6 - 392 - 4,7 %
5 - 202 - 2,4 %
4 - 110 - 1,3 %
3 - 56 - 0,7 %
2 - 15 - 0,2 %
1 - 7 - 0,1 %
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ire » mar 17 nov 2009 16:17

Federico Scaroni ha scritto:Infatti questo è stato il mese delle mazzate! Vediamo il prossimo che succede...

Il prossimo tornano i disastri :jfs2:
attendere per crederci..
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » mar 17 nov 2009 18:58

possibile che trovo sempre le stesse immagini trite e ritrite che cambiano solo di qualche angolo o magari di un po' di luce.......UFFA' !!! :furious:
un po' d'immaginazione no ??? :hmm:
per questo turno terminato, tanto per non cambiare, al massimo 6/7 foto belle :ok: per il resto :scissors:

@ massimo: nuove statistiche e magari indiscrezioni sulla vetta??? :jfs2: :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

trendy

Messaggioda Gianni Persico » mar 17 nov 2009 21:13

derrik ha scritto:possibile che trovo sempre le stesse immagini trite e ritrite che cambiano solo di qualche angolo o magari di un po' di luce.......UFFA' !!!

Sono d'accordo.
L'anno scorso la rocca di C*****io, quest'anno è di moda V****ia con le sue gondole blu in primo piano tra i pali :bastone: Chiediamo agli stilisti cosa ci riserverà il concorso 2010.
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda ire » mar 17 nov 2009 21:23

è davvero un peccato perchè si finisce per stufarsi di vedere queste città cosi belle ma ormai offerte in tutte le salse..sembra però che non tutti i votanti siano stanchi di vederle riproposte :D
eppure quando io sono stata a Venezia, posso assicurare che non c'era solo la veduta con le gondole blu in primo piano :mrgreen:
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Marietta » mar 17 nov 2009 21:31

Massimoooo.... qualche indiscrezioncina???? :fischio: :fischio: :fischio:
Marietta
Utente Qualificato

La seconda profezia di Giustina

Messaggioda Justinawind » mer 18 nov 2009 00:42

Gianni Persico ha scritto: L'anno scorso la rocca di C*****io, quest'anno è di moda V****ia con le sue gondole blu in primo piano tra i pali :bastone: Chiediamo agli stilisti cosa ci riserverà il concorso 2010.

Tema probabile: PONTI.
Prevedo grande riciclo del Ponte degli Angeli a Roma e del ponte della Cività di Bagnoregio (foto quest'anno canidate come castello o panorama, l'anno prossimo gli autori giureranno che il soggetto è il ponte... :fischio: )
Che vuoi fà... è la crisì... :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda pagati » mer 18 nov 2009 01:33

Justinawind ha scritto:
Gianni Persico ha scritto: L'anno scorso la rocca di C*****io, quest'anno è di moda V****ia con le sue gondole blu in primo piano tra i pali :bastone: Chiediamo agli stilisti cosa ci riserverà il concorso 2010.

Prevedo grande riciclo del Ponte degli Angeli a Roma e del ponte della Cività di Bagnoregio (foto quest'anno canidate come castello o panorama, l'anno prossimo gli autori giureranno che il soggetto è il ponte... :fischio: )

rialto, ponte vecchio e ponte dell'accademia no?

ps voglio vedere invece se salterà fuori qualche bella foto del ponte di calatrava... soggetto interessante
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Prima profezia di Carlo

Messaggioda carlobln » mer 18 nov 2009 01:40

Justinawind ha scritto:

L'anno prossimo al concorso ci sarà un tema unico...

CALASCIO!! :fischio:

Ovviamente per la sola gioia e delizia della nostra cara justina...
carlobln
Utente Qualificato

Messaggioda Pizzicastelle » mer 18 nov 2009 10:34

Justinawind ha scritto:

Ma a Calascio oltre che a una chiesa e una rocca non è che c'è un ponte?? :shock:
Pizzicastelle
Utente Qualificato

Messaggioda carlobln » mer 18 nov 2009 11:17

Pizzicastelle ha scritto:
Justinawind ha scritto:

Ma a Calascio oltre che a una chiesa e una rocca non è che c'è un ponte?? :shock:

A Calascio ci sono tutti i papabili soggetti per il nostro concorso. :D
Calascio è un soggetto utile per qualsiasi cosa.
SOno sicuro che se chiedessero di fotografare UFO, qualche foto con gli UFO a Calascio la si rimedierebbe sempre.... :jfs2:
carlobln
Utente Qualificato

Messaggioda emifotoroma » mer 18 nov 2009 13:38

uffa mi sono dimenticato di votare al second turno,stavolta mi sono scritto un foglio con i giorni quando si vota e ce l'ho davanti il computer!!!!

uffa però mi da fastidio questa cosa che se non voti non prendi i punti :bastone:

Comunque riguardo le foto ci sono belle foto ma ci sono ancora alcune che non sono in regola col concorso .
emifotoroma
Utente

Non c'è rimedio

Messaggioda mcris » mer 18 nov 2009 14:33

carlobln ha scritto: L'anno prossimo al concorso ci sarà un tema unico...

La supremazia di Calascio è ineluttabile.... non servirebbe nemmeno distruggerla a colpi di Calasc..nikov :jfs2: :jfs2: :jfs2: perchè poi creerebbero il tema "ROVINE" ... :lol:
mcris
Utente Qualificato

Messaggioda quark » mer 18 nov 2009 15:28

Massimo nessuna nuova indiscrezione?
Questa volta ho dovuto alzare il tiro e scommettere sulle foto con 1 punto,
tanto Mario saprà perdonarmi!!!! :roll: :fischio: :saint:
quark
Utente Senior

Messaggioda carlobln » mer 18 nov 2009 22:50

mcris ha scritto:
carlobln ha scritto: L'anno prossimo al concorso ci sarà un tema unico...

La supremazia di Calascio è ineluttabile.... non servirebbe nemmeno distruggerla a colpi di Calasc..nikov :jfs2: :jfs2: :jfs2: perchè poi creerebbero il tema "ROVINE" ... :lol:

ANche per il premio rovine Calascio avrebbe già un sacco di foto già pronte... Non se ne esce... :(
carlobln
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009