pitzimba ha scritto:Che esagerato Mario, che ci vuole ,se pendono, a ruotare il computer?

pitzimba ha scritto:Che esagerato Mario, che ci vuole ,se pendono, a ruotare il computer?

Macmamauri ha scritto:pitzimba ha scritto:Che esagerato Mario, che ci vuole ,se pendono, a ruotare il computer?
![]()

pitzimba ha scritto:Che esagerato Mario, che ci vuole ,se pendono, a ruotare il computer? Certo se hai uno schermo da 32 pollici è un po' faticoso, ma se hai dei buoni muscoli...
). Foto VALIDE, da dire "ACCIDENTI" un paio, nel mio girone infernale, foto buone, invece, inferiori alla decina, finora.
). Foto VALIDE, da dire "ACCIDENTI" un paio, nel mio girone infernale, foto buone, invece, inferiori alla decina, finora.
sacchini ha scritto:Mia prima sessione di scrutinio.
Mamma quanto e' stata lunga!
Una domanda...
Mi sono trovato in difficolta', non potendo leggere titolo o descrizione, a giudicare eventuali fuori tema; forse nel titolo o nella descrizione si chiariva che tipo di fortificazione fosse ma a giudicare la foto senza testo mi sono un po' perso!
Non sarebbe meglio (prossimo concorso?) poter leggere i testi a contorno delle foto?

Spifferi ha scritto:E' stata una scelta ponderata di non mettere riferimenti sulle foto da votare, soltanto la categoria di appartenenza (panorami o castelli e fortificazioni) e, se ci pensi bene, è una scelta azzeccata: lascia libero il votante di concentrarsi sull'immagine

MARIO1964 ha scritto:E non mi dire che sia sempre un bene ...![]()

sacchini ha scritto:Pero' mi sono trovato nella sezione castelli ecc. alcuni palazzi che non mi sembravano fortificati; forse nella descrizione testuale veniva chiarito il tipo di costruzione fotografata e quindi la coerenza con la sezione indicata ma senza quei testi mi sembravano delle foto fuori tema.
Per fortuna non erano cosi' belle da battere la sfidante altrimenti il dubbio sarebbe stato grave!

Massimo Di Bello ha scritto:sacchini ha scritto:Pero' mi sono trovato nella sezione castelli ecc. alcuni palazzi che non mi sembravano fortificati; forse nella descrizione testuale veniva chiarito il tipo di costruzione fotografata e quindi la coerenza con la sezione indicata ma senza quei testi mi sembravano delle foto fuori tema.
Per fortuna non erano cosi' belle da battere la sfidante altrimenti il dubbio sarebbe stato grave!
se non sei sicuro che una foto sia da fuori concorso, considerala valida e votala o meno per le sue qualità
eventualmente non fosse valida, verrà esclusa dalla Redazione al controllo finale
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti