Attacchi personali

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda greenland » mar 15 dic 2009 08:26

Justinawind ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:Vi linko la discussione, aperta da un mio commento per comune sbagliato, in cui l'utente mi definisce 'donnetta isterica' e 'imbecille'.
Spero che si prendano i giusti provvedimenti in merito

Complimenti per il tuo primo attacco personale. :yuppi:
Dopo un po' ci si prende abitudine e ci si fa due risate...
Sapessi cosa nascondono gli snip sotto le mie foto... :nirvana: :nirvana: :nirvana:

Se cerchi nel forum 2008 mi pare che Michele sia stato attaccato anche l'anno scorso,non ricordo per cosa bisogna cercarlo :detective:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Michele Stefanile » mar 15 dic 2009 10:41

Justinawind ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:Vi linko la discussione, aperta da un mio commento per comune sbagliato, in cui l'utente mi definisce 'donnetta isterica' e 'imbecille'.
Spero che si prendano i giusti provvedimenti in merito

Complimenti per il tuo primo attacco personale. :yuppi:
Dopo un po' ci si prende abitudine e ci si fa due risate...
Sapessi cosa nascondono gli snip sotto le mie foto... :nirvana: :nirvana: :nirvana:

Grazie, effettivamente, dopo il piccolo shock del momento (del tipo 'ma che gli ho fatto?') la cosa diventa spassosa. Ho passato tutto il giorno di ieri a segnalare FC ma sono stati tutti molto miti nell'accettare le critiche :pacca: , che vergogna, non si fa in tempo a divertirsi che subito il meccanismo non funziona più :lol:
Grazie anche a Mario :natale:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda Michele Stefanile » mar 15 dic 2009 10:44

greenland ha scritto:
Se cerchi nel forum 2008 mi pare che Michele sia stato attaccato anche l'anno scorso,non ricordo per cosa bisogna cercarlo :detective:

Caspita, che memoria! E' vero, era un utente abruzzese che aveva postato una decina di foto ai limiti dell'orrendo :bonk: e seguitava a fare commenti di ritorsione contro tutti quelli che gli facevano notare i problemi dei suoi scatti. Nel mio caso fu particolarmente aggressivo, forte delle sue centinaia di voti popolari (ah, come amo il nuovo sistema di voto!) e della sua improbabile alta posizione di classifica. Naturalmente, allo scrutinio finale i valori si riacconciarono e l'utente sparì come una valletta di David Copperfield...
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda dous » mar 15 dic 2009 11:04

Michele Stefanile ha scritto: Naturalmente, allo scrutinio finale i valori si riacconciarono e l'utente sparì come una valletta di David Copperfield...
:xd:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mar 15 dic 2009 13:39

Michele Stefanile ha scritto: Grazie, effettivamente, dopo il piccolo shock del momento (del tipo 'ma che gli ho fatto?') la cosa diventa spassosa. Ho passato tutto il giorno di ieri a segnalare FC ma sono stati tutti molto miti nell'accettare le critiche :pacca: , che vergogna, non si fa in tempo a divertirsi che subito il meccanismo non funziona più :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:pacca: Tranquillo... ci sono dei soggetti che non deludono mai...
E quando ti si affezionano, seguono i tuoi commenti, e qualsiasi cosa scrivi, non sono d'accordo con te... :xd:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Michele Stefanile » mer 16 dic 2009 15:37

Ne ho trovato un altro :D , si è talmente risentito per un commento a una sua FC (e per il fatto che ho cercato di moderarlo quando ha preso a parolacce il povero adistasi) che mi manda messaggi privati di insulti da due giorni ed ha addirittura trovato un mio vecchio fotoblog (morto quasi sul nascere oltre due anni fa e mai sviluppato) e l'ha riempito di commenti ingiuriosi: fortuna che a suo tempo attivai la premoderazione, e dunque non sarà mai pubblicato...
Da quando faccio una quindicina di segnalazioni di FC al giorno la mia vita è diventata più spassosa. :scratch:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda dous » mer 16 dic 2009 15:43

Michele Stefanile ha scritto: Da quando faccio una quindicina di segnalazioni di FC al giorno la mia vita è diventata più spassosa. :scratch:

Benvenuto nel gruppo allora e .. buon divertimento! ;-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 16 dic 2009 16:50

Michele Stefanile ha scritto:Ne ho trovato un altro :D , si è talmente risentito per un commento a una sua FC (e per il fatto che ho cercato di moderarlo quando ha preso a parolacce il povero adistasi) che mi manda messaggi privati di insulti da due giorni ed ha addirittura trovato un mio vecchio fotoblog (morto quasi sul nascere oltre due anni fa e mai sviluppato) e l'ha riempito di commenti ingiuriosi: fortuna che a suo tempo attivai la premoderazione, e dunque non sarà mai pubblicato...
Da quando faccio una quindicina di segnalazioni di FC al giorno la mia vita è diventata più spassosa. :scratch:

Eh, sono mesi che noi ci spanciamo dal ridere ...
... a volte però anche dal piangere ...
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Federico Scaroni » mer 16 dic 2009 17:24

Michele Stefanile ha scritto:
greenland ha scritto:

Caspita, che memoria! E' vero, era un utente abruzzese che aveva postato una decina di foto ai limiti dell'orrendo :bonk: e seguitava a fare commenti di ritorsione contro tutti quelli che gli facevano notare i problemi dei suoi scatti. Nel mio caso fu particolarmente aggressivo, forte delle sue centinaia di voti popolari (ah, come amo il nuovo sistema di voto!) e della sua improbabile alta posizione di classifica. Naturalmente, allo scrutinio finale i valori si riacconciarono e l'utente sparì come una valletta di David Copperfield...

Per caso le foto riguardavano i comuni di Montesilvano e Cepagatti?
:lol:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 16 dic 2009 17:32

Federico Scaroni ha scritto:Per caso le foto riguardavano i comuni di Montesilvano e Cepagatti?

Ma non fare il finto vago ... ci ricordiamo tutti il nick !!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda marcofederico » mer 16 dic 2009 17:37

ragazzi, basta restare bassi in classifica e non ti .... guarda nessuno.. ;-) ;-) ;-)
poi allo sprint finale vai fuori top 20 e chi si ricorda più di te...?? :telodicevo:
intanto faccio gli auguri a tutti :natale:
quest'anno parto in tempo perchè è nella mia indole...se volete vi faccio già quelli di Pasqua :jfs2: :fischio:
AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 16 dic 2009 23:17

Federico Scaroni ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto: Caspita, che memoria! E' vero, era un utente abruzzese che aveva postato una decina di foto ai limiti dell'orrendo :bonk: e seguitava a fare commenti di ritorsione contro tutti quelli che gli facevano notare i problemi dei suoi scatti. Nel mio caso fu particolarmente aggressivo, forte delle sue centinaia di voti popolari (ah, come amo il nuovo sistema di voto!) e della sua improbabile alta posizione di classifica. Naturalmente, allo scrutinio finale i valori si riacconciarono e l'utente sparì come una valletta di David Copperfield...

Per caso le foto riguardavano i comuni di Montesilvano e Cepagatti?

La mitica Betoniera! :yuppi:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » mer 16 dic 2009 23:18

Michele Stefanile ha scritto: Da quando faccio una quindicina di segnalazioni di FC al giorno la mia vita è diventata più spassosa. :scratch:

Eh... non ci rubare tutto il divertimento! :D
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Marietta » mer 16 dic 2009 23:27

e quando segnali un comune sbagliato e ti rispondono:
"Sicurissima,mi rendo ancora conto del luogo in cui mi trovo quando scatto le mie foto!!!!!!!!!!
E poi dove si troverebbe questa Noli? Non l’ho mai nemmeno sentita nominare!!! "

e dopo 2 minuti appare questo:
"ah si hai ragione! Provvedo subito, non avevo notato il cartello stradale con il paese esatto"

cosa pensi? :jfs2:
Marietta
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 16 dic 2009 23:36

Michele Stefanile ha scritto:Ne ho trovato un altro :D , si è talmente risentito per un commento a una sua FC (e per il fatto che ho cercato di moderarlo quando ha preso a parolacce il povero adistasi) che mi manda messaggi privati di insulti da due giorni

se mi inoltri i messaggi, provvediamo noi
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009