Gianni Persico ha scritto:Giorgio33 ha scritto:sacchini ha scritto:Immagino sia un crop venuto male...
Quarto turno?!?
e quest'altra? mi sembra mancare di tutta la parte in alto!!!!!

chiedo fermamente un intervento della redazione su chi ha votato questa foto

non è possibile che abbia superato tre turni!!!!!! ameno di un difetto di visualizzazione sul mio computer al momento del voto.
Prima di tutto non creare anche tu un clima artificioso di istigazione alla violenza con un uso di parte delle emoticons, sono mesi che ormai assistiamo a una vera campagna di odio orchestrata dai soliti noti

che vogliono sovvertire la volontà della gente.
Ricordati che questa foto è stata eletta dal popolo e del popolo bisogna rispettare la volontà, dominante magenta inclusa.
Infine, se non sei ancora convinto, è tutta colpa del tuo monitor fazioso e antiitaliano.
Quoto in toto Gianni Persico! E' ora di finirla con questo atteggiamento sedizioso, sobillatore, subdolo e pure sacrilego!
(stavo pensando ad un sistema sbasculante per mettere a bolla il mio video con le immagini che si susseguono, posto che SICURAMENTE è il mio video ad inclinarsi pericolosamente a sinistra ed a destra quasi ad ogni caricamento di pagina.... Vuole farmi CREDERE che le foto sono STORTE!!!!)
(Gianni m'hai fatto davvero ghignare

)
....................4° turno: qualche bella, qualche decente ..... il resto ....