sergiobc ha scritto:... qua passa solo il messaggio che chi chiede chiarezza stia sempre sbagliando
Guarda che la chiarezza la chiedo anch'io, e pure da parecchio tempo...
sergiobc ha scritto:... qua passa solo il messaggio che chi chiede chiarezza stia sempre sbagliando
Justinawind ha scritto:sergiobc ha scritto:... qua passa solo il messaggio che chi chiede chiarezza stia sempre sbagliando
Guarda che la chiarezza la chiedo anch'io, e pure da parecchio tempo...

sergiobc ha scritto:mi confermi che io ora posso postare centinaia di foto simili che tanto poi il giorno dopo ne chiedo la messa Fc ed è tutto regolare?

sergiobc ha scritto: vi porto un esempio di mie foto che mi sono accorto di aver postato ancora incomplete e che si vedeva un bordino (vedasi le mie fc)

Justinawind ha scritto:Guarda che la chiarezza la chiedo anch'io, e pure da parecchio tempo...

sergiobc ha scritto:... qua passa solo il messaggio che chi chiede chiarezza stia sempre sbagliando e che altri hanno sempre ragione, vi porto un esempio di mie foto che mi sono accorto di aver postato ancora incomplete e che si vedeva un bordino (vedasi le mie fc) ecco a me è stato fatto capire che avendole messe con quel difetto non potevo rimetterle corrette, stasera, seguendo i vari commenti riscontro che ad un autore viene prontamente segnalato l'errore e lo si consiglia di ripostare la medesima corretta, se è avvenuto così per tutti sto sbagliando di nuovo io ma siamo sicuri che sia andata con tutti così?
armyst ha scritto:Puo capitare di sbagliare a caricare una foto, è successo anche a me. Puoi chiedere di spostare la foto FC e di caricare quella corretta.
Il problema, la redazione mi corregga se sbaglio, è se la foto è già stata scrutinata. In questo caso, avendo già ricevuto un voto, può essere messa FC, ma stando al regolamento non può essere ricanditata in quanto non si possono candidare foto doppie.
Se chiedi che la foto venga messa FC prima dello scrutinio perché ti sei accorto del bordo bianco, puoi ripostarla senza bordo bianco.
Non ci vedo niente di anomalo o di poco chiaro!!

MARIO1964 ha scritto:Massimo, se ti riferisci al mio intervento ti chiarisco subito la mia posizione.
Non credo che la richiesta di chiarezza venga da una sola voce.
Ci sono dozzine di thread dove si discute per far chiarezza.
E quindi, probabilmente, prima di scrivere bisognerebbe leggere ...

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Guarda che la chiarezza la chiedo anch'io, e pure da parecchio tempo...
curioso di sapere cosa non ti è chiaro

Justinawind ha scritto:Però secondo me sarebbe opportuno non permettere a nessuna foto di essere messa f.c. su richiesta dell'autore.
Uno candida la foto storta? Pazienza... se la tiene. Comune errato? Idem. L'errore madornale di ortografia nel titolo? (frà, trà, io lo trovato, ecc) - Vabbè... capita...

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo, se ti riferisci al mio intervento ti chiarisco subito la mia posizione.
Non credo che la richiesta di chiarezza venga da una sola voce.
Ci sono dozzine di thread dove si discute per far chiarezza.
E quindi, probabilmente, prima di scrivere bisognerebbe leggere ...
ok, ma non hai fatto la domanda/le domande
se non domandi non vedo come posso cercare di chiarire ciò che non ti è chiaro
anche se quello di cui si parlava in questo thread mi sembra che se ne sia parlato già innumerevoli volte
per cui davvero non capisco cosa non possa esserti chiaro a te o a Justina

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti