1.2
q) Foto in cui il soggetto è presente solo sotto forma di rappresentazione (ad esempio la foto di un quadro)
ora metto online le versioni aggiornate

1.2
q) Foto in cui il soggetto è presente solo sotto forma di rappresentazione (ad esempio la foto di un quadro)

1.2

carlobln ha scritto:@ Massimo
Nel regolamento del concorso 2009, nella sezione foto finaliste c'è scritto che le votazioni delle foto inserite nei mesi di giugno e luglio saranno fatte durante il mese di settembre. QUesto vuol dire che le foto di giugno, luglio ed agosto saranno votate tutte insieme senza distinzione di inserimento temporale e quindi daranno luogo a tre finaliste per ogni sezione invece di nove (tre per ogni mese)? Oppure vuol dire che a settembre verranno fatte tre distinte votazioni, una per le foto inserite a giugno, una per quelle inserite a luglio ed una per quelle di agosto? Oppure addirittura una votazione per le foto di giugno e luglio insieme ed una per quelle di agosto?
Giusto per capire
Ciao
Carlo

eose39 ha scritto:Dalla lettura del regolamento mi sembra di capire che possiamo andare in vacanza solo nel mese di agosto, mese in cui siamo esonerati dall'effettuare le votazioni senza incorrere in penalizzazioni.

SuperAdi ha scritto:Salve a tutti, vorrei proporre una piccola aggiunta al regolamento per quanto riguarda la sezione team runner, propongo che sia data facoltà ad un leader di team di poter, di sua spontanea volonta', dare lo 'scettro del comando' ad un altro componente del team a sua scelta pur rimanendo in squadra.
Un salutone

Massimo Di Bello ha scritto:...Ciao Adalberto! Sì, mi sembra una buona idea,
e non è necessario modificare il regolamento per questo, è una opzione operativa che andiamo ad aggiungere
Oliviero T ha scritto:Premesso che nella categoria Panorami è ad oggi evidente che circa il 25% delle foto pubblicate secondo quanto indicato dal regolamento non rientrano nei parametri indicati e che prima o poi (più poi che prima) saranno messe fuori concorso; ora se queste foto (tra le quali tante molto belle) parteciperanno allo scrutinio segreto mi sembra ovvio che il risultato che ne verrà fuori non è sicuramente attendibile.
Sbaglio qualcosa?
Prima di incominciare a postare delle foto, sull’argomento esposto, mi piacerebbe conoscere il Vs. parere ma particolarmente quello della Redazione e degli “Utenti Senior” .
Vi ringrazio tanto

MARIO1964 ha scritto:Oliviero T ha scritto:Premesso che nella categoria Panorami è ad oggi evidente che circa il 25% delle foto pubblicate secondo quanto indicato dal regolamento non rientrano nei parametri indicati e che prima o poi (più poi che prima) saranno messe fuori concorso; ora se queste foto (tra le quali tante molto belle) parteciperanno allo scrutinio segreto mi sembra ovvio che il risultato che ne verrà fuori non è sicuramente attendibile.
Sbaglio qualcosa?
Prima di incominciare a postare delle foto, sull’argomento esposto, mi piacerebbe conoscere il Vs. parere ma particolarmente quello della Redazione e degli “Utenti Senior” .
Vi ringrazio tanto
Si farà tutto il possibile per metterle fuori concorso "prima" che "poi" .
Se qualcuna dovesse passare lo scrutinio sarà esclusa e si ripeterà il meccanismo di ripescaggio già visto nella precedente edizione.
Ma sopratutto dovremmo essere tutti noi utenti, votando, a lasciar fuori le fc.
Oliviero T ha scritto:parteciperanno allo scrutinio segreto mi sembra ovvio che il risultato che ne verrà fuori non è sicuramente attendibile.
Sbaglio qualcosa?

Federico Scaroni ha scritto:Non potrei dirlo meglio.
Anzi, esorto tutti gli utenti che hanno ben presente E SOTTOLINEO BEN PRESENTE il regolamento a sottolineare quelle foto che possono essere fuori concorso così da aiutare la redazione e i senior.

Massimo Di Bello ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Non potrei dirlo meglio.
Anzi, esorto tutti gli utenti che hanno ben presente E SOTTOLINEO BEN PRESENTE il regolamento a sottolineare quelle foto che possono essere fuori concorso così da aiutare la redazione e i senior.
ed aiutare così anche gli autori stessi delle foto non valide,
prima sanno che la loro foto non va bene, meglio è anche per loro
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti