Justinawind ha scritto:danilo56 ha scritto: parecchie fc, non capisco come hanno fatto a passare?
Se una fc incontrava una brutta, in teoria doveva passare la brutta, se tutte e due erano fc, allora c'era il pulsantone. Mah misteri.
Credo che la risposta sia nel fatto, che tanti utenti semplicemente non leggono il Regolamento e non sanno, che per esempio le silhouette non sono ammesse. E poi le votano.
E secondo me le troviamo ancora nel terzo turno. E nel quarto...
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ehehh meglio riaprire un argomento con tutto ciò che dovrebbe and.fuori concorso
così nella prossima votazione gli utenti saranno + sicuri almeno si saprà meglio cosa NON VOTARE
Justinawind ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ehehh meglio riaprire un argomento con tutto ciò che dovrebbe and.fuori concorso
così nella prossima votazione gli utenti saranno + sicuri almeno si saprà meglio cosa NON VOTARE
Ancora meno utenti leggono il Forum.
E tanti quelli che leggono se ne fregano.
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ti riferisci a me ops nn ho letto bene forse?scusa

Justinawind ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ti riferisci a me ops nn ho letto bene forse?scusa
Ma no!
Che dici!
Però sfoglia il Forum... quante firme vedi? quanti nomi? Pochi...
Tanti non leggono ne qui, ne il Regolamento.
Per questo trovo inutile rispiegare per ennesima volta i concetti che non verranno letti da nessuno. La gente continuerà a postare le aurore, le silhouette, i campi di grano, i ponti ecc ecc... E purtroppo continuerà a votarle...
IsabellaR. ha scritto:qualcuno mi dice cosa devo fare per partecipare ai voti a scrutinio?Sono un po' imbranata

Massimo Di Bello ha scritto:Statistiche domenicali:
Partecipanti: 953; Numero di Foto in Gara: 11.061;
Numero di Sfide Votate: 86.449; Numero di Votanti: 531; Media Sfide per Votante: 163
Numero minimo di Sfide per Foto: 15; Numero massimo di Sfide per Foto: 17;
Voti - Numero di Foto - Percentuale
16 - 15 - 0,1 %
15 - 96 - 0,9 %
14 - 201 - 1,8 %
13 - 424 - 3,8 %
12 - 658 - 5,9 %
11 - 901 - 8,1 %
10 - 1.125 - 10,2 %
9 - 1.252 - 11,3 %
8 - 1.287 - 11,6 %
7 - 1.226 - 11,1 %
6 - 1.192 - 10,8 %
5 - 957 - 8,7 %
4 - 774 - 7,0 %
3 - 508 - 4,6 %
2 - 282 - 2,5 %
1 - 127 - 1,1 %
0 - 36 - 0,3 %

greenland ha scritto:IsabellaR. ha scritto:qualcuno mi dice cosa devo fare per partecipare ai voti a scrutinio?Sono un po' imbranata
Nel mese di luglio si votano le foto candidate a giugno,non avendo tu inserito foto a giugno questo mese non puoi votare.
Voterai a settembre le foto inserite a luglio ed agosto cliccando sulla barra che appare in alto nella tua pagina dopo aver effetuato il login.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti