rosario861 ha scritto:Un altra domanda: ma possono andare in finale due foto fatte nello stesso posto, sostanzialmente con la stessa angolatura e lo stesso taglio anche se fatte a distanza di tempo (primo autunno e autunno inoltrato)?
grazie
rosario861 ha scritto:Un altra domanda: ma possono andare in finale due foto fatte nello stesso posto, sostanzialmente con la stessa angolatura e lo stesso taglio anche se fatte a distanza di tempo (primo autunno e autunno inoltrato)?
grazie

danilo56 ha scritto:Un autore non può avere più di una foto finalista nella stessa categoria
mavi80 ha scritto:Se sono di autori diversi, credo di sì
rosario861 ha scritto:danilo56 ha scritto:Un autore non può avere più di una foto finalista nella stessa categoriamavi80 ha scritto:Se sono di autori diversi, credo di sì
Stesso autore, stessa categoria ma in due mesi diversi.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... =finaliste

mavi80 ha scritto:Probabilmente non ha ancora scelto quale delle due tenere

Marietta ha scritto:Secondo me uno dei problemi principali delle votazioni a scrutinio è la pigrizia di molti votanti nell'ingrandire le singole foto. Nella maggior parte dei casi vengono alla luce elementi che non si notavano sulle miniature. Noto che molti votano tutte e 200 le sfide nel giro di una o due ore...questo significa votare a raffica, senza ponderare il voto, a discapito del risultato finale. Ma questo è solo un parere personale...

MARIO1964 ha scritto:
Mi ripeto, ma lo propongo nuovamente: mettiamo a scrutinio il massimo ingrandimento, anzichè due foto affiancate una sopora e una sotto.
Uno scatto di rotella del mouse e la visione sarebbe di gran lunga migliore !!!
Fiorenzo Pepe ha scritto:Concordo pienamente con Mario e Daniele.
Se la Redazione riuscisse a ingrandire le foto in gara da scrutinare,
sarebbe un grande passo in avanti per le votazioni...

MARIO1964 ha scritto:Marietta ha scritto:Secondo me uno dei problemi principali delle votazioni a scrutinio è la pigrizia di molti votanti nell'ingrandire le singole foto. Nella maggior parte dei casi vengono alla luce elementi che non si notavano sulle miniature. Noto che molti votano tutte e 200 le sfide nel giro di una o due ore...questo significa votare a raffica, senza ponderare il voto, a discapito del risultato finale. Ma questo è solo un parere personale...
Mi ripeto, ma lo propongo nuovamente: mettiamo a scrutinio il massimo ingrandimento, anzichè due foto affiancate una sopora e una sotto.

dous ha scritto:Quando il server è lento e non ho molto tempo da perdere preferisco che resti tutto così com'è...
daniele1357 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Mi ripeto anch'io perchè l'argomento è importante.
- Il colpo di mouse di cui parla Mario1964 è meno faticoso di dover ingrandire le due foto separatamente, e obbliga tutti a vederle bene.
- Ci sarebbe un po di più spazio per gli stitch.
daniele
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti