val g ha scritto:La mia, ad esempio, era recentissima e sarà scrutinata questo mese. Credo che per chi pubblica le foto, sia indifferente.
Beh, direi che lo è un po' meno per chi se le ritroverà nelle sfide...

val g ha scritto:La mia, ad esempio, era recentissima e sarà scrutinata questo mese. Credo che per chi pubblica le foto, sia indifferente.

marivodo ha scritto:ma nel frà tempo dà una grande visibilità alle foto publicate e non ancora scrutinate , magari a discapito , durante il voto , di quelle invisibile !! ho sbaglio ? non mi sembra giusto pubblicare cosi foto ancora da scrutinare![]()
)

marivodo ha scritto:ma nel frà tempo dà una grande visibilità alle foto publicate e non ancora scrutinate , magari a discapito , durante il voto , di quelle invisibile !! ho sbaglio ? non mi sembra giusto pubblicare cosi foto ancora da scrutinare![]()

Macmamauri ha scritto:...In piu mi sembra che il 24ore non abbia ancora messo i nomi degli autori. E questo é un po' meno bello, visto che non si tratta del bollettino parrocchiale...
SuperAdi ha scritto:Macmamauri ha scritto:...In piu mi sembra che il 24ore non abbia ancora messo i nomi degli autori. E questo é un po' meno bello, visto che non si tratta del bollettino parrocchiale...
Ciao, se fai click sulle foto si ingrandiscono e di lato esce scritto il nome dell'autore.
Un saluto
Marcello Di Sarno ha scritto:Siamo sul Corriere, in prima pagina nella colonnina di destra, tra le più viste del giorno.
L'articolo completo, con la fotogallery, è qui.
Ecco l'elenco completo degli autori pubblicati:
Kaos, Gugusto, ginetto60, Mapo, yanez, AURE81VITA, Alberto Gagliardi, Adriano Di Benedetto, Fuffa, obiwan58, acquamarina, Albasolare, pitzimba, Rosario861, Angelo63, Fiorenzo Pepe, Olymca, Angel1967, Virtualgibe, Paperimax, Umberto71, Maurof, PeterPan, Arzan, Ciccio73, Roxanna4ever, Guido Piano, Giuseppe Muccio, Gg60, Momi, Macmamauri.
.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti