Media che hanno pubblicato le foto del concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda albatros » ven 04 dic 2009 21:15

val g ha scritto:La mia, ad esempio, era recentissima e sarà scrutinata questo mese. Credo che per chi pubblica le foto, sia indifferente. :-)

Beh, direi che lo è un po' meno per chi se le ritroverà nelle sfide... >:-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda val g » ven 04 dic 2009 21:30

Spero che non influisca né in senso né nell'altro... :?
val g
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 04 dic 2009 21:34

Noi in generale cerchiamo di segnalare le foto finaliste e più in generale le foto più votate,
ma poi sono le relative redazioni a decidere in merito su cosa pubblicare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda marivodo » ven 04 dic 2009 21:45

ma nel frà tempo dà una grande visibilità alle foto publicate e non ancora scrutinate , magari a discapito , durante il voto , di quelle invisibile !! ho sbaglio ? non mi sembra giusto pubblicare cosi foto ancora da scrutinare :scratch: :scratch:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Stefanosv » ven 04 dic 2009 23:07

la mia non è stata ancora scrutanata...spero nn influisca nè nel bene nè nel mase sulle votazioni
Stefanosv
Utente

Messaggioda albatros » ven 04 dic 2009 23:56

marivodo ha scritto:ma nel frà tempo dà una grande visibilità alle foto publicate e non ancora scrutinate , magari a discapito , durante il voto , di quelle invisibile !! ho sbaglio ? non mi sembra giusto pubblicare cosi foto ancora da scrutinare :scratch: :scratch:

Vedi Mari...tu vedi questa faccia dellla medaglia, io l'altra (forse perchè sono portata più di te a pensar male... :xd: )
Capisco anche che si debba pubblicizzare il concorso - magari evitando false informazioni tipo quella sulla Canon... ma non so quanto questo sia imbutabile alla redazione - e che ai pubblicati faccia ovviamente piacere.
Tuttavia a mio parere sarebbe stato più opportuno limitare la scelta - o la segnalazione che dir si voglia - alle già scrutinate.
Se non sbaglio, del resto, avvenne la stessa cosa nella scorsa edizione...e puntualmente arrivarono le stesse critiche.
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Maria Ottaviani » sab 05 dic 2009 00:07

Anch'io mi sono chiesta se è giusto pubblicare foto non ancora scrutinate...il mio parere è no, per evitare di influenzare il voto, sia in positivo, che in negativo!
Maria
Maria Ottaviani
Utente Qualificato

SOLE 24 ORE

Messaggioda ricci massimiliano » sab 05 dic 2009 01:18

Anche io gioisco per la pubblicazione di una mia fotohttp://rete.comuni-italiani.it/foru ... 84&t=2222#
Il sole 24 ore mi ha pubblicato yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://rete.comuni-italiani.it/forum/posting.php?mode=reply&f=1284&t=2222#
ricci massimiliano
Utente Qualificato

SOLE 24 ORE

Messaggioda ricci massimiliano » sab 05 dic 2009 01:25

Anche io gioisco per la pubblicazione di una mia fotoh :dance:
Il sole 24 ore mi ha pubblicato yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :campione:
ricci massimiliano
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » sab 05 dic 2009 04:32

marivodo ha scritto:ma nel frà tempo dà una grande visibilità alle foto publicate e non ancora scrutinate , magari a discapito , durante il voto , di quelle invisibile !! ho sbaglio ? non mi sembra giusto pubblicare cosi foto ancora da scrutinare :scratch: :scratch:

:scratch: :ok: :ok: :ok:
In piu mi sembra che il 24ore non abbia ancora messo i nomi degli autori. E questo é un po' meno bello, visto che non si tratta del bollettino parrocchiale...
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda SuperAdi » sab 05 dic 2009 07:11

Macmamauri ha scritto:...In piu mi sembra che il 24ore non abbia ancora messo i nomi degli autori. E questo é un po' meno bello, visto che non si tratta del bollettino parrocchiale...

Ciao, se fai click sulle foto si ingrandiscono e di lato esce scritto il nome dell'autore.

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » sab 05 dic 2009 10:12

SuperAdi ha scritto:
Macmamauri ha scritto:...In piu mi sembra che il 24ore non abbia ancora messo i nomi degli autori. E questo é un po' meno bello, visto che non si tratta del bollettino parrocchiale...

Ciao, se fai click sulle foto si ingrandiscono e di lato esce scritto il nome dell'autore.

Un saluto

Ah, li sulla destra! Grazie Adi!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Acquamarina » sab 05 dic 2009 10:40

Una mia foto è stata pubblicata dal Corriere e la cosa mi ha fatto immensamente piacere.
Partecipo a questo concorso (il primo ) perchè ero curiosa di vedere se i miei scatti piacevano non solo a parenti e amici ma anche a qualcun altro. Adesso non è solo questo, rimango incantata davanti alle vostre foto e siccome non sono nè mi ritengo una professionista, spero un giorno di fare scatti migliori :D
Buon concorso a tutti, Acquamarina
Acquamarina
Utente Qualificato

Messaggioda yanez » sab 05 dic 2009 21:26

Marcello Di Sarno ha scritto:Siamo sul Corriere, in prima pagina nella colonnina di destra, tra le più viste del giorno.
L'articolo completo, con la fotogallery, è qui.

Ecco l'elenco completo degli autori pubblicati:
Kaos, Gugusto, ginetto60, Mapo, yanez, AURE81VITA, Alberto Gagliardi, Adriano Di Benedetto, Fuffa, obiwan58, acquamarina, Albasolare, pitzimba, Rosario861, Angelo63, Fiorenzo Pepe, Olymca, Angel1967, Virtualgibe, Paperimax, Umberto71, Maurof, PeterPan, Arzan, Ciccio73, Roxanna4ever, Guido Piano, Giuseppe Muccio, Gg60, Momi, Macmamauri.

Arrivo in ritardo, ma volevo ringraziare lo staff per la pubblicazione di una mia foto :-) .
Unico piccolo appunto se posso, avevo richiesto, dopo una prima pubblicazione, se si poteva scrivere assieme alla foto il nome e cognome dell'autore al posto del nik naim o assieme e mi era stato detto di si. purtroppo vedo che anche in questa pubblicazione c'è solo il nik :roll: ... sarà forse per la prossima? se ce ne sarà un altra...
Grazie ancora :-)
Stefano
yanez
Utente Qualificato

Messaggioda Mizar » lun 07 dic 2009 16:14

Marcello Di Sarno ha scritto:Altre segnalazioni:

- TecnoMagazine.it
- Il Bloggatore
- Decido.it

Se riportate in questo spazio anche le segnalazioni, la scorsa settimana ho parlato del concorso sul mio blog. :computer:

Se la cosa può interessare vi do il link :-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Mizar
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009