Voto a Scrutinio - Luglio Turno 3

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda derrik » sab 18 lug 2009 23:20

yuna57 ha scritto:Sto votando, c'è una bellissima silhouette, con i fulmini. Adesso questa foto è arrivata al terzo turno, io non la voto ma arriverà di sicuro al 4° turno. Adesso ditemi voi a quante foto a tema ha fatto perdere punti. Signori leggete il regolamento e votate di conseguenza, ma mi sa che la maggior parte il regolamento lo lascia nellla memoria del computer. Ciao :telodicevo:

e sì, che tristezza :(
credo che oltre al pulsantone al primo scrutinio, ci voglia anche un pulsante "segnala f/c" vicino ad ogni foto pubblicata; solo così può snellirsi il lavoro della redazione ed evitare di trovarsi in tali situazioni......ora non ci resta che aspettare e sperare
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

FC

Messaggioda killermax » dom 19 lug 2009 02:06

io ho vidsto foto simili alle mie..le mie guardacaso ..ke fortuna ke ho..appena le pubblico tutti hanno da ridire..anche prendendomi in giro , mentre quelle degli altri guardacaso passano anke i turni.. a me mi mettono FC una foto fatta da giardini con l'etna sullo sfondo xkè era al tramonto mentre poi nello scrutinio ne vedo almeno una 50ina simili fatte al tramonto..oppure solo delle barche in mezzo al mare..oppure solo scorci..beh..non so..già l'hanno scorso la mia foto ke era arrivata in finale al 2° posto guardacaso è stata eliminata xkè c'erano i voti irregolari..mentre uno ke nel giro di manco 2 settimane ha fatto il doppio dei miei voti partendo da zero..guardacaso nulla..ma ormai è cosa passata..inutile replicare..solo che mi da fastidio veder ele mie foto eliminate e le altre andare avanti quando poi sono simili, credo darebbe fastidio a tutti. A mio parere nei voti a scrutinio molte foto erano FC mah.... :fischio:
www.massimologiudice.tk
killermax
Utente Junior

Messaggioda Federico Scaroni » dom 19 lug 2009 05:38

killermax ha scritto:io ho vidsto foto simili alle mie..le mie guardacaso ..ke fortuna ke ho..appena le pubblico tutti hanno da ridire..anche prendendomi in giro , mentre quelle degli altri guardacaso passano anke i turni.. a me mi mettono FC una foto fatta da giardini con l'etna sullo sfondo xkè era al tramonto mentre poi nello scrutinio ne vedo almeno una 50ina simili fatte al tramonto..oppure solo delle barche in mezzo al mare..oppure solo scorci...solo che mi da fastidio veder ele mie foto eliminate e le altre andare avanti quando poi sono simili, credo darebbe fastidio a tutti. A mio parere nei voti a scrutinio molte foto erano FC mah.... :fischio:

E' ovvio che succeda quello che dici tu.
La gente non legge i regolamenti. Non guarda le fuori concorso.
Guarda le foto (ancora per poco) in concorso belle ma fuori tema e pensa: poffarbacco! Ma se ci sono cosi' tante silouette di siracusa al tramonto allora posso postarle anch'io! E si crea il circolo vizioso. Invece di lamentarti perche' allo scrutinio ci sono foto fc, comincia a darti da fare per far capire agli altri utenti che si sbagliano. Comincia a non postare tu per primo foto fuori concorso. E se le posti per sbaglio (sbagliare capita a tutti), datti una regolata dopo e autosegnalati le foto sospette. Almeno eviti al tuo team di perdere punti a posteriori!
Cerchiamo di crearlo questo benedetto circolo virtuoso!!!
ばが
:evil:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Rosy76NA » dom 19 lug 2009 08:02

derrik ha scritto:
yuna57 ha scritto: ma mi sa che la maggior parte il regolamento lo lascia nellla memoria del computer. Ciao :telodicevo:

credo che oltre al pulsantone al primo scrutinio, ci voglia anche un pulsante "segnala f/c" vicino ad ogni foto pubblicata; solo così può snellirsi il lavoro della redazione ed evitare di trovarsi in tali situazioni......ora non ci resta che aspettare e sperare

Io lo avevo già proposto...almeno al 2 turno... ma condivido la risposta che mi è stata data (sintetizzo: anche in buona fede si può abusare di questo pulsante!)

A parte casi evidenti i panorami sono già di per se un soggetto molto discutibile... però ADORO le discussioni...quindi speriamo in un ripescaggio!

Comunque la maggior parte sono neofiti sia di internet che di foto. E' ovvio che abbiano difficoltà sia di postare foto che di sceglierle (non è semplice come molti fanno sembrare)... Concorso popolare bisogna accettare! Gratis è sinonomo di "di tutto un pò..." il prezzo è la pazienza nostra...
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda Rosy76NA » dom 19 lug 2009 08:06

derrik ha scritto:
yuna57 ha scritto:Sto votando, c'è una bellissima silhouette, con i fulmini. Adesso questa foto è arrivata al terzo turno, io non la voto ma arriverà di sicuro al 4° turno. Adesso ditemi voi a quante foto a tema ha fatto perdere punti. Signori leggete il regolamento e votate di conseguenza, ma mi sa che la maggior parte il regolamento lo lascia nellla memoria del computer. Ciao :telodicevo:

Ma il un pulsante "segnala f/c" vicino ad ogni foto pubblicata non c'è già? Nel senso che puoi inserire un commento (estremamente blando) e poi clicchi su segnala alla redazione
Rosy76NA
Utente Qualificato

Foto eliminate

Messaggioda Rosy76NA » dom 19 lug 2009 08:18

Buona domenica.

Le foto che non hanno superato gli scrutini è complicato poterle già vedere (magari nella propria pagina personale)?
Rosy76NA
Utente Qualificato

novità?

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » dom 19 lug 2009 10:51

ciao a tutti,novità?
qualcuno sa se hanno accettato l'idea/proposta che avevano fatto x vedere gli fc tot.del team?
cosa c'è di nuovo?
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 19 lug 2009 12:58

Rosy76NA ha scritto:Le foto che non hanno superato gli scrutini è complicato poterle già vedere (magari nella propria pagina personale)?

Non è che è complicato, non è opportuno. Il risultato si saprà solo ad urne chiuse, alla fine del voto :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 19 lug 2009 12:59

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:qualcuno sa se hanno accettato l'idea/proposta che avevano fatto x vedere gli fc tot.del team?

può essere una buona idea, ora però dobbiamo prima attivare le statistiche per regione/province/comune,
poi man mano aggiungiamo le altre "viste" utili
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ermanno » dom 19 lug 2009 13:37

derrik ha scritto:

Il discorso è sempre quello, l'impossibilità da parte della redazione di avere un controllo totale delle foto, agli utenti è data però la possibilità di segnalare questi casi, chiaro, anche per noi è impossibile scandagliarli tutti, ma penso anche che a fine scrutinio la redazione farà un bel ripulisci di tutti questi esempi che hanno scalato le vette e al loro posto subentreranno quelle che meritano! ;-)
ermanno
Utente Qualificato

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » dom 19 lug 2009 14:25

Massimo Di Bello ha scritto:
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:qualcuno sa se hanno accettato l'idea/proposta che avevano fatto x vedere gli fc tot.del team?

può essere una buona idea, ora però dobbiamo prima attivare le statistiche per regione/province/comune,
poi man mano aggiungiamo le altre "viste" utili
:-)

statistiche?x quale scopo se posso...interessante.
forse x vedere i comuni o posti + fotografati :scratch: :?:

La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato

Foto FC

Messaggioda mariella » dom 19 lug 2009 14:40

Per Yuna57 e Derrik, avete ragione, a me sono capitate foto da fc tutte e due, ma una devi sceglierla per forza....che fare?????
mariella
Utente Qualificato

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » dom 19 lug 2009 15:30

ermanno ha scritto:hehehe!! ora la voglio vedere pure io! ma come si chiama x intero?? nn posso scandagliarmi tutte le foto del Piemonte :xd:

anche iooooooo :yuppi:
dite diteeee a simo

SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 19 lug 2009 15:38

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:
ermanno ha scritto:hehehe!! ora la voglio vedere pure io! ma come si chiama x intero?? nn posso scandagliarmi tutte le foto del Piemonte :xd:

anche iooooooo :yuppi:
dite diteeee a simo

Ma no ... è sufficiente Castelli e fortificazioni "D", sono di meno ...
;-) :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda yuna57 » dom 19 lug 2009 15:56

ermanno ha scritto:

Il discorso è sempre quello, l'impossibilità da parte della redazione di avere un controllo totale delle foto, agli utenti è data però la possibilità di segnalare questi casi, chiaro, anche per noi è impossibile scandagliarli tutti, ma penso anche che a fine scrutinio la redazione farà un bel ripulisci di tutti questi esempi che hanno scalato le vette e al loro posto subentreranno quelle che meritano! ;-)

................................
Certo entrano quelle che meritano è vero.
Ma quelle che hanno subito il danno dalle fc, e per questo non sono passate, queste nessuno le ripesca. :jfs2:
yuna57
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009