da Federico Scaroni » dom 19 lug 2009 05:38
killermax ha scritto:io ho vidsto foto simili alle mie..le mie guardacaso ..ke fortuna ke ho..appena le pubblico tutti hanno da ridire..anche prendendomi in giro , mentre quelle degli altri guardacaso passano anke i turni.. a me mi mettono FC una foto fatta da giardini con l'etna sullo sfondo xkè era al tramonto mentre poi nello scrutinio ne vedo almeno una 50ina simili fatte al tramonto..oppure solo delle barche in mezzo al mare..oppure solo scorci...solo che mi da fastidio veder ele mie foto eliminate e le altre andare avanti quando poi sono simili, credo darebbe fastidio a tutti. A mio parere nei voti a scrutinio molte foto erano FC mah....

E' ovvio che succeda quello che dici tu.
La gente non legge i regolamenti. Non guarda le fuori concorso.
Guarda le foto (ancora per poco) in concorso belle ma fuori tema e pensa: poffarbacco! Ma se ci sono cosi' tante silouette di siracusa al tramonto allora posso postarle anch'io! E si crea il circolo vizioso. Invece di lamentarti perche' allo scrutinio ci sono foto fc, comincia a darti da fare per far capire agli altri utenti che si sbagliano. Comincia a non postare tu per primo foto fuori concorso. E se le posti per sbaglio (sbagliare capita a tutti), datti una regolata dopo e autosegnalati le foto sospette. Almeno eviti al tuo team di perdere punti a posteriori!
Cerchiamo di crearlo questo benedetto circolo virtuoso!!!
ばが

Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!