rob.lof ha scritto:...Sulle foto F.C... Adi tu ti riferisci ai soliti canali, scorci, o fotoritocchi ??? ciofeche in ogni caso non ne ho viste..
...
Ciao Rob, mi riferisco principalmente ai fotoritocchi!
Un salutone
rob.lof ha scritto:...Sulle foto F.C... Adi tu ti riferisci ai soliti canali, scorci, o fotoritocchi ??? ciofeche in ogni caso non ne ho viste..
...
lauraGe ha scritto:peggio del primo turno di scrutinio....cartelli stradali in bella mostra...macchine parcheggiate..orizzonti storti..lampioni mozzati ...!!
anche al secondo turno!Mirjam ha scritto:Si...anche secondo me servirebbe il pulsantone anche al sencodo turno
SuperAdi ha scritto:Mirjam ha scritto:Si...anche secondo me servirebbe il pulsantone anche al sencodo turno
Signori io ribadisco che la prova che il pulsantone non serve a niente l'abbiamo avuta dalle ciofeche e dalla massa di FC che ci siamo trovati a votare in questo turno!
Almeno io la penso così!
Guido Piano ha scritto:...Proprio per questo motivo (troppe ciofeche e F. C.) che c' è bisogno del pulsantone anche al secondo turno.
SuperAdi ha scritto:Guido Piano ha scritto:...Proprio per questo motivo (troppe ciofeche e F. C.) che c' è bisogno del pulsantone anche al secondo turno.
Ciao Guido, ma i votanti del secondo turno per lo piu' sono gli stessi del primo, se non l'hanno usato nel primo continueranno a non usarlo anche nei turni successivi, non credi?
SuperAdi ha scritto:Guido Piano ha scritto:...Proprio per questo motivo (troppe ciofeche e F. C.) che c' è bisogno del pulsantone anche al secondo turno.
Ciao Guido, ma i votanti del secondo turno per lo piu' sono gli stessi del primo, se non l'hanno usato nel primo continueranno a non usarlo anche nei turni successivi, non credi?
Un saluto

Massimo Di Bello ha scritto:Statistiche serali!![]()
0 - 14 - 0,1 %
Ma quindi Mario ha candidato solo 14 foto a settembre?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti