Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:La risposta, come puoi immaginare, non è di poco conto.
oibò! la risposta penso di averla già data,
per un team è lecito, in relazione al regolamento di questo concorso,
far fuoruscire un componente del proprio team, a prescindere dalle motivazioni (partecipante antipatico, sparito nel nulla, con pochissime foto, con foto scadenti, etc. etc.)
è da sottolineare che i vulcanici avrebbero comunque migliorato la loro media anche se non facevano rientrare di nuovo il partecipante nel team,
loro hanno migliorato la media in quanto hanno fatto uscire un partecipante con media bassa,
è l'uscita che li ha fatti salire come media, NON il rientro
il fatto che l'abbiano fatto rientrare è un di più che comunque non cambia il fatto che avrebbero migliorato lo stesso la loro media qualitativa
e il far uscire componenti è una cosa prevista dal gioco, e a cui hanno già fatto ricorso molti team,
alcuni hanno fatto uscire componenti dal team e fatto entrare nuovi partecipanti in loro sostituzione
Dobbiamo ammettere però che si tratta di una manovra attuata solo ed eslusivamente per migliorare la media del team. Altri team hanno riammesso i concorrenti espulsi non dopo pochi minuti ma dopo mesi e per ragioni ben diverse e non di classifica. E' vero fa parte della competizione ma francamente come componente di un team non avrei mai avallato una tale proposta. Sono stati più furbi o hanno adottato una strategia vincente? ...vedremo fra qualche giorno.
Sicuramente sono molto lontani dalla mia linea di pensiero e dal mio intendere il regolare svolgimento della competizione. Prendo atto comunque Massimo della tua posizione in merito, nulla da dire, ma personalmente non vorrei vincere una competizione con foto brutte rese belle da una buona strategia. ...e dire che i primi di gennaio dicevo a Danilo e a tutto il mio team "vedrete, a fine mese ne vedremo delle belle...", e sinceramente non mi sbagliavo!
Ciao