claudio penna ha scritto:Adelia e dous è strano che per un concorso una persona di 57 anni, dopo quello che avete scritto, pianga. A pensarci bene ci sono problemi ben più importanti come i miei 14 ragazzi disabili che sono in stage per conquistarsi un lavoro. Devo dire che in effetti il loro è un problema ben più rilevante e che io non ho saputo trattenere l'amarezza e forse ho dato troppo importanza all'intero concorso ed in particolare al rapporto con gli esseri umani. Adesso sono più calmo e alla base di queste riflessioni e a quello che mi avete scritto non so più cosa fare. Grazie Claudio
Guarda, se non sai cos'altro fare, cerca di seguire i miei consigli e cerca di capire che se la redazione ti ha penalizzato avrà avuto i suoi motivi che non discuto. Di certo lo staff ha molto lavoro e decide collegialmente sulle foto: cerchiamo di non fare loro pressioni di sorta in maniera che il loro giudizio sia il più possibile sereno.
Per il resto è ovvio che tutti noi dedichiamo il nostro lavoro a chi più ci è caro ed a cui abbiamo anche sottratto un minimo di tempo per esser qui sul forum nonchè aver girato mezza Italia a scattar foto.
Suvvia, perdonami l'insistenza ma.. asciugati le lacrime e tientele per cose più importanti! Il lavoro svolto NOn va buttato all'ortiche e sono certo che Napoli potrà premiarti per lo meno per incontrare tanti bravi ed appassionati fotografi e non solo!