danilo56 ha scritto: Non mi pare giusto che ad un concorrente venga permesso di reinserire la stessa foto modificata, colorando il cielo
se ha alterato la foto in maniera eccessiva, allora la foto andrà fuori concorso
danilo56 ha scritto: Non mi pare giusto che ad un concorrente venga permesso di reinserire la stessa foto modificata, colorando il cielo

mavi80 ha scritto:P.S: Scherzavo!
Ma a luglio che fine faranno le foto caricate a giugno? La nostra pagina si vuota e si ricomincia con nuove foto?
Massimo Di Bello ha scritto:danilo56 ha scritto: Non mi pare giusto che ad un concorrente venga permesso di reinserire la stessa foto modificata, colorando il cielo
se ha alterato la foto in maniera eccessiva, allora la foto andrà fuori concorso
Federica Bruccoleri ha scritto:mavi80 ha scritto:P.S: Scherzavo!
Ma a luglio che fine faranno le foto caricate a giugno? La nostra pagina si vuota e si ricomincia con nuove foto?
Mi associo alla domanda. Grazie.

yuna57 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:danilo56 ha scritto: Non mi pare giusto che ad un concorrente venga permesso di reinserire la stessa foto modificata, colorando il cielo
Ciao Massimo visto questa fuori concorso... http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/17828 ....richiesta fatta giorno dopo, dopo inserimento di quest'altra foto...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/18522 .....stessa ora stessa foto, con leggero ritocco come è possibile questo cambiamento ? mi piacerebbe sapere quale sia dei due l'originale?

photo studio ha scritto:Scusate, ma perchè usate le coordinate con la virgola ? Se doveste usare quelle classiche in ore,minuti e secondi sarebbe molto più pratico.

yuna57 ha scritto:Ciao Massimo ho segnalato delle foto, mi sono sentita dire che sono cattiva e uno spiritello maligno
Comunque fai bene per due motivi
1) così vedo dove sbagliano gli altri ed evito lo stesso errore (almeno ci provo)
2) perchè come in questo caso, come di dici tu, era peggio se me la sbattevano fuori dopo!

Elisewin ha scritto:Le foto candidate per il concorso precedente, possono essere riproposte anche in questo?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti