MAURY54 ha scritto:Malghe, cascine rurali e masserie, con questi tre tipi di costruzioni si puo notare la differenza di costruzione nelle varie regioni Italiane

Viviana Bernardini ha scritto:MAURY54 ha scritto:Malghe, cascine rurali e masserie, con questi tre tipi di costruzioni si puo notare la differenza di costruzione nelle varie regioni Italiane
Apprezzo molto questo tema proposto da maury, mi capita spesso di vedere bellissimi casolari nelle campagne: alcuni ancora vissuti, molti altri abbandonati; prima che vadano definitivamente in rovina o che vengano ristrutturati snaturandoli, sarebbe bello che un concorso così popolare come questo ne sottolineasse il valore -
Tantissimi i temi interessanti proposti finora; mi piace molto quello delle sagre e dei riti annuali, anche per riempire le nostre piazze ahimè così vuote ed i ponti...che preferisco ai castelli..sono più pacifici e si trovano più facilmente!
Qualcuno ha già proposto : ALBERI ?
Un caro saluto a tutti
Mi entusiasma se sul prox concorso sarà preso in considerazione il tema dei castelli dei comuni italiani... ma anke la proposta di indire un concorso sulla fotografia archeologica non era male... viewtopic.php?f=949&t=2399
tekne ha scritto:magari qualcosa che non sia per forza un edificio..ma che caratterizzi il proprio comune, uno scorcio di un paesaggio, o un vicolo, o un parco.. che è presente nella vita quotidiana. propongo anche di accettare foto in b/n in quanto credo che siano vere espressioni artistiche.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti