airfranz ha scritto:Ehm ehm..... anche il mio Team "Gli Scattanti" (15 membri ad oggi e più di 200 foto) vorrebbe un suo Forum "riservato".
L'idea di renderlo disponibile ad ogni team con più di x membri e y foto senza doverlo chiedere esplicitamente mi sembra buona, come anche la richiesta di renderlo facilmente accessibile dalla home page del team stesso.
Per il momento, è possibile avere il nostro Forum chiedendolo qui?
Grazie !

MARIO1964 ha scritto:Gentilmente puoi abilitare michelesirianni per il team "gli amici degli amici"?
TNX!

Adry57 ha scritto:Per cortesia potete abilitare ross56 e Attebasile al forum del team Per la ricerca.
Grazie

pompeo ha scritto:Ciao,
spero che la mia richiesta di attivazione per i partecipanti del mio team al forum privato sia stata attivata nel frattemo ti faccio richiesta per:
alfio ansaloni
lautero
grazie
Pompeo
Team Fotografando

francescocaproni ha scritto:C'è una nuova arrivata nel Romagna Team, potete attivarla? E' RossellaG, grazie e buona domenica... Ciauz

Vincenzo491 ha scritto:Alla redazione,
Potete attivare per favore il link per il forum riservato al team per il nuovo arrivato michi88.
Grazie,
Vincenzo491 - team ''Sicilia Bezza''

syder ha scritto:Un benvenuto a youngtodie nel nostro team!!
Beep Beep

airfranz ha scritto:Ehm ehm..... anche il mio Team "Gli Scattanti" (15 membri ad oggi e più di 200 foto) vorrebbe un suo Forum "riservato".
L'idea di renderlo disponibile ad ogni team con più di x membri e y foto senza doverlo chiedere esplicitamente mi sembra buona, come anche la richiesta di renderlo facilmente accessibile dalla home page del team stesso.
Per il momento, è possibile avere il nostro Forum chiedendolo qui?
Grazie !

albatros ha scritto:Ciao Luciano
chiedo conferma della mia richiesta di ieri, grazie

albatros ha scritto:Ciao Luciano
chiedo conferma della mia richiesta di ieri, grazie

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti