Domande sui Team

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

team fotografando

Messaggioda ann2009 » gio 02 lug 2009 21:28

Salve, ho un problema: non riesco ad accedere al forum fotografando. Dopo aver cliccato mi si dice che non sono autorizzata ad accedervi. Cosa posso fare? Grazie.
ann2009
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » gio 02 lug 2009 21:32

Se hai già aderito, ovvero se sei stata ammessa, devi chiedere o deve chiederlo il leader per te, di essere abilitata, nel thread "Forum riservato al team".
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

dubbio

Messaggioda derrik » ven 03 lug 2009 16:37

ho l'impressione che il non appartenere ad alcun team possa essere penalizzante, mi spiego:
tutti gli appartenenti alla tale squadra ovviamente guardano e riguardano le foto di ciascuno tanto da rendersele riconoscibile nelle varie sfide finendo così col prediligerle votandole......
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda pieris » ven 03 lug 2009 16:45

Mi pare di aver letto che nello scrutinio gli utenti di un team non vedranno mai nelle varie sfide foto appartenenti al proprio team.
Ciao Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda Sabry » ven 03 lug 2009 16:47

pieris ha scritto:Mi pare di aver letto che nello scrutinio gli utenti di un team non vedranno mai nelle varie sfide foto appartenenti al team.
Ciao Piero

Si infatti... è così! e non dovresti vedere nello scrutinio neanche le foto tue, quelle dei tuoi amici e quelle dei tuoi legami... :mrgreen:
Vieni a vedere le mie foto, TI ASPETTO!!! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/sabry/
Sabry
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » ven 03 lug 2009 17:35

Sabry ha scritto:
pieris ha scritto:Mi pare di aver letto che nello scrutinio gli utenti di un team non vedranno mai nelle varie sfide foto appartenenti al team.
Ciao Piero

Si infatti... è così! e non dovresti vedere nello scrutinio neanche le foto tue, quelle dei tuoi amici e quelle dei tuoi legami... :mrgreen:

bene, se così fosse dubbio dissolto! :ok:
grazie :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009