MARIO1964 ha scritto:Ci ho messo un attimo a risponderti, ho dovuto riprendere il filo del discorso.
Mi preme innanzitutto farti sapere che il mio intervento non era ASSOLUTAMENTE rivolto a te, ma era un discorso GENERALE, per cui se ti sei sentito particolarmente coinvolto me ne scuso perchè non era assolutamente mia intenzione attaccare te o chiunque altro in questo sito, ma solo esprimere una personalissima opinione.
Ma soprattutto ... con la memoria bacata che mi ritrovo ... non mi ricordo più la tua proposta ...

............................
Ciaooo Mario...no... assolutamente non ho niente da rimproverarti, anzi ho colto il tuo messaggio per chiarire alcune cose che ho letto nei vari post...e nemmeno con renzoramon ho nulla da obiettare...ci mancherebbe....era solo un chiarimento sulle mie intenzioni di dibattito in questo spazio riscontrando a freddo nella prima decade di luglio già un carico di 18.000 foto e il mio indubbio pensiero..."ma cosa stà succedendo, come si fà a guardare tante foto per votare giustamente????" Ma ho letto qualche riflessione interessante e anche kikka, marsi e altri mi hanno interessato con i loro pensieri che condivido, purtroppo a causa di un periodo di assenza mi sono perso vari passaggi e quindi non conosco alcune cose che sono cambiate...per cui abbiate pazienza. ........
( riservato per Mario.....la proposta era quella che se creavi un team mi sarebbe piaciuto farne parte.......ma va bene così anche dove sono ora sono tutti in gamba come voi, ciaoooo)