albatros ha scritto:Per me l'unica tua foto valida per fare un confronto è questa:
perchè è quella che più si avvicina al punto di ripresa della foto di Vittoria.
Lei era solo un po' più spostata a sinistra.
E da questo confronto per me è evidente che non ci sono apprezzabili differenze e che la foto di Vittoria è regolare.
albatros ha scritto:Per me l'unica tua foto valida per fare un confronto è questa:
perchè è quella che più si avvicina al punto di ripresa della foto di Vittoria.
Lei era solo un po' più spostata a sinistra.
E da questo confronto per me è evidente che non ci sono apprezzabili differenze e che la foto di Vittoria è regolare.
come minimo mi faranno Santo, ma non subito

albatros ha scritto:Ciao, Antonio...alla prossima che vorrai "confutare"

cm9462 ha scritto:Ciao Antonio, anche io mi associo ai complimenti per le tue opere!
Sono molto contenta che la questione si sia risolta...
E ciao a tutti
Carolina

Meglio morire una sola volta di "maniacite"
antoniorandazzo ha scritto:A conclusione della discussione, sopra tutto per coloro che possono essere allergici e rischiano una "maniacite", ecco quello che ho appena finito di pubblicare nel mio sito.
Meglio morire una sola volta di "maniacite" che soffrire per sempre una "calascite"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero sia gradito e non venga considerato una ricerca di pubblicità gratuita, ma solo segno di "condividere il fare"
http://www.antoniorandazzo.it/Siracusa- ... RACUSA.htm

antoniorandazzo ha scritto:A conclusione della discussione, sopra tutto per coloro che possono essere allergici e rischiano una "maniacite", ecco quello che ho appena finito di pubblicare nel mio sito.

antoniorandazzo ha scritto:Spero sia gradito e non venga considerato una ricerca di pubblicità gratuita, ma solo segno di "condividere il fare"

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti