maxpf ha scritto:
Per il vero ecologista il mare non è mai inquinato... tutt'al più... INCLINATO!!!

danilo56 ha scritto:.......ci sono foto che al 3° turno non dovrebbero esserci......La mia considerazione è questa: le foto sono tante e tante sono le foto non belle, quindi di conseguenza le meno peggio passano. Pazienza avanti tutta.
danilo56 ha scritto:Mi sono fermato a 40 sfide, diciamo nel complessso non male, ma ci sono foto che al 3° turno non dovrebbero esserci, es: tre mucche in primo piano, panorami che non dicono niente o cieli bianchi.
La mia considerazione è questa: le foto sono tante e tante sono le foto non belle, quindi di conseguenza le meno peggio passano. Pazienza avanti tutta.
e si aspetta l'ultimo round con maggiore curiosità.

Vincenzo491 ha scritto:btonin ha scritto:stavolta io ho trovato moltissime buone foto tra le prime 100 votate e quasi nessun fc!
Sei un'uomo fortunato, buon'uomo.

btonin ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:btonin ha scritto:stavolta io ho trovato moltissime buone foto tra le prime 100 votate e quasi nessun fc!
Sei un'uomo fortunato, buon'uomo.
Ehm... donna, please!![]()
In effetti, mi sono stupita anch'io della quantità di foto buone che ho trovato stavolta.

...anche con le mie ovvio
!! così le sfide sarebbero certamente un momento per vedere belle foto della nostra bella Italia ! riciaoisabellagiannone ha scritto:finalmente ho finito di votare.....per me 200 foto sono un po' troppe... panorami troppo simili tra loro ( probabilmente molti pur di "infilare" comuni hanno inserito qualsiasi tipo di inquadratura) , molti scorci, vedute panoramiche da guardare con lo zoom tanto sono lontane o sfocate e due addirittura identiche !!! ( i furboni non mollano mai...), ancora poche le belle pe un terzo turno, invece nei mesi precedenti mi ero appassionata di più alle sfide ...questa volta ho fatto proprio una faticaccia !!! Spero che il prossimo turno sia meno pesante.... ciao !!![]()
p.s.i "senior" controllori dovrebbero nei prossimi mesi essere più spietati e segnalare molto di più le foto f.c....anche con le mie ovvio
!! così le sfide sarebbero certamente un momento per vedere belle foto della nostra bella Italia ! riciao

isabellagiannone ha scritto:finalmente ho finito di votare.....per me 200 foto sono un po' troppe...
p.s.i "senior" controllori dovrebbero nei prossimi mesi essere più spietati e segnalare molto di più le foto f.c....anche con le mie ovvio
![]()
)
Dovremmo controllare di più, cara?
Dopo qualche giorno libero per disintossicarmi dalle adorabili pesche, chiodi, specchi, mucche, tramonti ecc
credo di tornare a vedere un po' di fotine 
Justinawind ha scritto:isabellagiannone ha scritto:finalmente ho finito di votare.....per me 200 foto sono un po' troppe...
![]()
Devi votare solo 100 coppie per forza... le altre come se facessi il volontariato(o penitenza...
)
Dovremmo controllare di più, cara?
![]()
Con piacere...Dopo qualche giorno libero per disintossicarmi dalle adorabili pesche, chiodi, specchi, mucche, tramonti ecc
credo di tornare a vedere un po' di fotine

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti