MARIO1964 ha scritto: Appoggio la richiesta!
E se proprio vuoi sono riuscito a reperire un aspide ...
Dopo che ha morso me te lo posso passare ...
![]()
![]()
![]()
![]()
grassie!
... lo faccio "riposare" e lo "rimetto" all'opera! 
MARIO1964 ha scritto: Appoggio la richiesta!
E se proprio vuoi sono riuscito a reperire un aspide ...
Dopo che ha morso me te lo posso passare ...
![]()
![]()
![]()
![]()
... lo faccio "riposare" e lo "rimetto" all'opera! 
rob.lof ha scritto:usato un pò di + il pulsante.. le prime lasciavano ben sperare..
sulle ultime c'è solo da piangere
ciao
Rob

- abbiano avuto così poco successo Peter Lubbers ha scritto:Il fatto è che dopo essere stato costretto a votare tante foto brutte che avrei volontieri eliminato, mi dispiace dovere scartarne delle belle quando capitano finalmente - perché messe accanto a delle altre, belle uguali.

Massimo Di Bello ha scritto:0 - 878 - 2,9%

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Peter,Peter Lubbers ha scritto:Il fatto è che dopo essere stato costretto a votare tante foto brutte che avrei volontieri eliminato, mi dispiace dovere scartarne delle belle quando capitano finalmente - perché messe accanto a delle altre, belle uguali.
NON le scarti, indichi quale secondo te tra le due foto belle, qual'è la più bella, non possono arrivare tutte e due al primo posto
anche nel campionato di calcio, si scontrano due squadre forti o due squadre deboli,
non è certo il risultato di un'unica sfida che poi determina la classifica, ma solo il risultato complessivo di tutte le sfide
MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:0 - 878 - 2,9%
Oh ...
allora siamo una bella combriccola, stavolta ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Peter Lubbers ha scritto:Ciao
lo so, ma nel campionato alla fine tutti sfidano tutti mentre nelle coppe (e questo concorso è più come una coppa secondo me) si fa in modo che i più forti non s'incontrino subito tra di loro - per potere creare comunque una classifica più "realistica".

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:0 - 878 - 2,9%
Oh ...
![]()
![]()
![]()
![]()
valter zannini ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:0 - 878 - 2,9%
Oh ...
![]()
![]()
![]()
![]()
............ e io che pensavo: "accipicchia quante foto a postato mario questo mese"

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:0 - 878 - 2,9%
Oh ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quante foto avete candidate nel team il mese scorso?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti