pitzimba ha scritto:L'importante è che si guardino TUTTE le top foto dei primi tre team, anche quelle con punteggio basso, cosa che mi era sembrato di aver capito che non dovesse avvenire.

Massimo Di Bello ha scritto:pitzimba ha scritto:L'importante è che si guardino TUTTE le top foto dei primi tre team, anche quelle con punteggio basso, cosa che mi era sembrato di aver capito che non dovesse avvenire.
Verranno controllate tutte quelle che sono necessarie

Massimo Di Bello ha scritto: Verranno controllate tutte quelle che sono necessarie
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto: Verranno controllate tutte quelle che sono necessarie
E speriamo prima dell'Evento 2064

valter zannini ha scritto:......................
- si postano le foto
- le foto ricevono un punteggio basso ma purtroppo rimangono "Topfoto"
- Utenti dello stesso team e/o adirittura l'autore segnala di porle in FC
![]()
alla faccia del "3° tempo DeGoubertiniano"

pitzimba ha scritto:Non mi agito...![]()
Rispondevo così il Zannini si diverte di più

pitzimba ha scritto:valter zannini ha scritto:......................
- si postano le foto
- le foto ricevono un punteggio basso ma purtroppo rimangono "Topfoto"
- Utenti dello stesso team e/o adirittura l'autore segnala di porle in FC
![]()
alla faccia del "3° tempo DeGoubertiniano"
Intanto come hai detto tu si tratta di segnalazione, per cui la decisione spetta alla Redazione; come ben saprai all'inizio per fare punti e soprattutto anche perchè nessuno aveva esperienza sulle modalità del nuovo concorso, tutti i team hanno postato spesso foto anche al limite del regolamento che chiaramente hanno preso punteggi bassi. Siccome la Redazione sta facendo i controlli trovo giusto che metta FC non solo quelle con punteggio alto ma anche quelle con punteggio basso. Visto che ci pensano già gli altri team a segnalare quelle con punteggio alto , quelle con votazione bassa chi la segnala? Se la foto di cui ho parlato prima avesse preso un voto alto ci si sarebbero tutti buttati a pesce a segnalarla...

valter zannini ha scritto:
Prendo atto della tua ammissione e onestà nella risposta.
La mia voleva essere, chiaramente, una "piccola provocazione".
In questo forum ho letto di tutto e il contrario di tutto.
Ho letto di "complotti macchiavellici" (a cui su di uno anche io, sempre per piccola provocazione, ho messo benzina sul fuoco o addirittura risvegliato), accuse di strategie: vulcanate, adrianate, maurofate (mi scuso con adriano e mauro se ho usato il loro nome).
Però erano sempre gli stessi che scrivevano postavano, accusavano.
Poi andavi a guardare nelle loro gallerie e cosa trovavi? Foto simili, scorci, panorami molto ma molto borderline (cose che loro stessi segnalavano come FC ad altri).
Risultato: per quanto mi riguarda il mio concorso termina con questo ultimo turno di votazione, al prossimo sicuramente non parteciperò, mentre sicuramente parteciperò a qualche contest.
Il concorso lo ritengo molto bello e valido in tutto e per tutto, quello che mi ha lasciato perplesso è sicuramente il forum: troppe diatribe e altro.
Un saluto
valter zannini
ps:
ecco lasciatemi divertire

MARIO1964 ha scritto:Non vi agitate ...
Ora tocca ai primi, poi ai secondi, ai terzi e così via ...
Noi al settimo siamo seduti ad aspettare il transito dei cadaveri ...
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti