Rosy76NA ha scritto:Io il prossimo concorso eviterei di mostrare pubblicamente i voti... ho notato che molti votano la foto meno votata rispetto alla più bella.
Rosy76NA ha scritto:Io il prossimo concorso eviterei di mostrare pubblicamente i voti... ho notato che molti votano la foto meno votata rispetto alla più bella.
irenedg ha scritto:ciao a tutti![]()
io suggerirei due aree, (come ora): una sezione opera dell'uomo dal tema campanili, torri o qualcosa di simile....nell'altra sezione si potrebbe dare spazio alla natura magari i sette colori dell'arcobaleno.....o le quattro stagioni...anche se così si complicherebbe la struttura del concorso perchè sarebbe necessario istituire delle sotto categorie: una per colore o per stagione....però sarebbe decisamente interessante vedere cosa uscirà....![]()
ciao
Rosy76NA ha scritto:(...) ho notato che molti votano la foto meno votata rispetto alla più bella.
Justinawind ha scritto:Rosy76NA ha scritto:(...) ho notato che molti votano la foto meno votata rispetto alla più bella.
Non sono molto d'accordo con te sull'argomento. La bellezza, come l'arte, è subiettiva.
E poi a me è capitato di aprire le gallerie delle persone e trovare tanti voti sulle foto magari belle, ma fuori concorso (tipo tramonti favolosi con la chiesa pressocché invisibile). In questo caso preferisco votare una meno appariscente, ma più in tema. O comunque quella che mi colpisce di più, che mi da le sensazioni... e cerco nel commento spiegare perché voto questa e non le altre.
Sabry ha scritto:Perchè non basare il concorso sulle feste, sagre, feste patronali, feste di carnevale, ecc.. dei nostri comuni?![]()
Fotografare i comuni abbelliti da nastri, palloncini, stendardi, ecc.. per capire e riscoprire i nostri usi e costumi locali!!!
Credo che in tutti i comuni si organizzano e poi può essere l'occasione per andare alle feste del comuni vicini e festeggiare tutti insieme!!!![]()
![]()
![]()
Che ne pensate?
Naturalmente anche i temi che sono stati già detto (castelli, ponti, fortezze...) vanno bene... la mia è solo una proposta un po' diversa!
Sabry ha scritto:Perchè non basare il concorso sulle feste, sagre, feste patronali, feste di carnevale, ecc.. dei nostri comuni?![]()
Fotografare i comuni abbelliti da nastri, palloncini, stendardi, ecc.. per capire e riscoprire i nostri usi e costumi locali!!!
Credo che in tutti i comuni si organizzano e poi può essere l'occasione per andare alle feste del comuni vicini e festeggiare tutti insieme!!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti