paperimax ha scritto:Diana Cocco ha scritto:nn rieco a respirare
![]()
![]()
Graaandeeeeee
paperimax ha scritto:Diana Cocco ha scritto:nn rieco a respirare
![]()
![]()
Graaandeeeeee
Diana Cocco ha scritto:paperimax ha scritto:Diana Cocco ha scritto:nn rieco a respirare
![]()
![]()
Graaandeeeeee

Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Diana un consiglio non abboccare lascia stare che è meglio
Diana Cocco ha scritto:certo
sono solo asmatica, purtroppo per me
e spesso mi capita di nn respirare (ecco perchè faccio footing - per migliorare la mia capacità polmonare)
ciao a tutti![]()
![]()

annasvelto ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Diana un consiglio non abboccare lascia stare che è meglio
Spero che non ti riferissi a me...![]()
Diana è un'amica e sono sinceramente contenta per lei.![]()
![]()
ed in generale nella vita non ho mai invidiato nessuno...

paperimax ha scritto:Diana Cocco ha scritto:certo
sono solo asmatica, purtroppo per me
e spesso mi capita di nn respirare (ecco perchè faccio footing - per migliorare la mia capacità polmonare)
ciao a tutti![]()
![]()
Scusa, pensavo fosse per l'emozione, ... comunque il graaandeeee era per il giustissimo riconoscimento ottenuto, ovviamente

carlobln ha scritto:Ieri ho avuto il grande onore di avere pubblicata la mia foto di Campi su un giornale settimanale locale, conquistando addirittura la prima pagina!![]()
Ecco il link della prima pagina
http://www.metropoliweb.it/media/metroweek1.pdf
Oggi ho comprato il giornale e ho scannerizzato le due pagine:
Ringrazio il concorso per la visibilità che riesce a dare e tutti quelli che mi hanno votato!!

carlobln ha scritto:Ieri ho avuto il grande onore di avere pubblicata la mia foto di Campi su un giornale settimanale locale, conquistando addirittura la prima pagina!![]()
Ecco il link della prima pagina
http://www.metropoliweb.it/media/metroweek1.pdf
Oggi ho comprato il giornale e ho scannerizzato le due pagine:
Ringrazio il concorso per la visibilità che riesce a dare e tutti quelli che mi hanno votato!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti