halzy ha scritto:Grazie per la risposta
Giustina-Massimo 1 a 1

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:un ragazzo del mio team ed io vorremmo sapere qualcosa in + sul
n.18 premio runner
come si fa a capire che comuni sono?
potete spiegare meglio tutta quella parte.grazie
Justinawind ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:un ragazzo del mio team ed io vorremmo sapere qualcosa in + sul
n.18 premio runner
come si fa a capire che comuni sono?
potete spiegare meglio tutta quella parte.grazie
in che senso che comuni sono?
Justinawind ha scritto:Leggi qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... mio-runner

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:copierò una parte di una risp.che ho dato a un utente x sapere cosa ne pensate x una mia curiosità che forse servirà anche ad altri.
se il soggetto della foto rispetta il tema,è ben riconoscibile e tutti sanno che esiste o cos'è
se è anche abbellito da un particolare naturale del luogo(nn so...fotografato da un punto originale)secondo me
è giusto che venga accettato xchè cmq è un particolare naturale del luogo del suo stesso comune e cmq il soggetto sarebbe"riconoscibe"
e magari chi passerà da la dirà "uh guarda da dove ha scattato....originale,quel particolare nn l'avevo mai visto).
sinceramente grazie anche a gli ormanenti le foto danno xsonalità alla prorpia foto![]()
anche quello è pur sempre una particolarità del luogoe xchè no ...sarebbe un abbellimento naturale del suo luogo!
la foto scontata di un castello fa si che tutti noi poi la facciamo uguale(magari tante foto in gara con la stessa inquadratura)e invece così qualora ci fosse quel qualcosa che la rende personalizzata dal nostro punto di vista rende le nostro foto nn solo personalizzate ma hanno un tocco unico.
che ne pensate?
ps:questa domanda serve anche a capire se una mia foto presa di mira è amessibile o no vi prego di rispondermi.tante grazieeee
se il soggetto della foto rispetta il tema,è ben riconoscibile e tutti sanno che esiste o cos'è

Massimo Di Bello ha scritto:se il soggetto della foto rispetta il tema,è ben riconoscibile e tutti sanno che esiste o cos'è
il "tutti sanno che esiste o cos'è" non è un requisito richiesto, basta che nella foto ci sia un qualcosa di unico che la rende identificabile
per quanto riguarda la domanda, certo che si possono usare originalità e creatività,
e questo probabilmente può anche aiutare a vincere,
basta che si rispettino i requisiti richiesti
e come segnala ermanno, tra i requisti c'è che la foto deve essere un "panorama", ne deve essere il soggetto
quindi eventuali altri elementi devono essere complementari

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:mi hanno detto che nn va bene degli utenti xcui volevo saperlo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti