pompeo ha scritto:Ciaoti chiedo di attivarmi al forum privato 2 nuovi entrati, neverland e simonegaliano
grazie e a presto
Pompeo

zioseb ha scritto:Gradirei venissero abilitati i seguenti utenti al team vulcanici-fotografi :
nunzio chisari, mariangela lo faro, darioperri, gianni8
Grazie Seb

mikki65 ha scritto:gradire venissero abilitai i seguenti nuovi iscritti
Cipro
danielegallo
laulilla
grazie
mikki65 ha scritto:si potrebbe abilitare
mannana
nel forum i piemontesi
ciao

pompeo ha scritto:Ciao
potreste abilitare lory b nel forum di "Fotografando?".
grazie e a presto
Pompeo

marcofederico ha scritto:gradirei l'immissione al team di Spillone, mentre Zerolosko ha abbandonato.
Vorrei anche che i vari leader dei team spronassero i loro componenti a non "attaccarsi" tra loro con segnalazioni e ripicche varie, che poi portano a volte a prese di posizione e a ritorsioni non adeguate ad un tipo di concorso come il nostro.
Grazie a tutti e scusate questa intrusione verbale.
marcofederico

marcofederico ha scritto:non per niente io sono proprio per le segnalazioni anonime per evitare queste brutte faccende.
buona estate

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:Lista Membri del Team (12)
SIMONA LOVEinAvoid (Leader)
antonio baglioni Black Crow Carlo Gerlo charlie59
Franger GIULIO Giuseppe Perri michele anesa
Pollet progigi silvana
nuovo arrivato antonio baglioni![]()
grazieeeeee

marcofederico ha scritto:gradirei l'immissione al team di Spillone, mentre Zerolosko ha abbandonato.
Vorrei anche che i vari leader dei team spronassero i loro componenti a non "attaccarsi" tra loro con segnalazioni e ripicche varie, che poi portano a volte a prese di posizione e a ritorsioni non adeguate ad un tipo di concorso come il nostro.
Grazie a tutti e scusate questa intrusione verbale.
marcofederico

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti