Anche mia figlia partecipa qui, da sola. Si è stufata presto, ma qualche foto l'ha messa. Non vedo la colpa.

albatros ha scritto:Macmamauri ha scritto:pieris ha scritto:Ok, ma allora non capisco questo ambaradanChe vantaggio possono avere? Nessuno...e allora non capisco il problema sollevato da Oliviero.
Ciao
Piero
Che vantaggio possono avere? Dai un'occhiata alle classifiche![]()
Le classifiche non spiegano nè le foto simili di Bonny80/Danilo (che sono parecchie, non solo quella che è stata linkata da Oliviero T.) nè il perchè non sia emerso prima questo loro legame...
Infatti Bonny80 non solo non può essere presente nella classifica dei "migliori fotografi" perchè ha inviato meno di 20 foto, ma non è neppure entrato a far parte del team Poenta e osei, il cui leader è Danilo e di cui fa parte anche Yuna...pur essendoci ancora tanti posti liberi.
Forse il tutto si spiega con questo?
27 Gennaio 2010 alle 20:26 bonny80 su nikonisti-ditalia scrive:
Ho chiesto 2 mesi fa di entrare in questo team.
Silenzio assoluto.
La cortesia di rispondere proprio no eh.
Grazie mille

danilo56 ha scritto:) Le parecchie simili tra danilo56 e bonny80 non so dove le hai trovate?
Macmamauri ha scritto:pieris ha scritto:pitzimba ha scritto:Io parlavo di concorrente individuale. Per i team i concorrenti possono postare foto simili, nulla lo vieta.
Ok, ma allora non capisco questo ambaradanChe vantaggio possono avere? Nessuno...e allora non capisco il problema sollevato da Oliviero.
Ciao
Piero
Che vantaggio possono avere? Dai un'occhiata alle classifiche![]()
kicka75 ha scritto:francamente non capisco quali problemi ci siano...
sono tre persone adulte in grado di fare quello che vogliono nel rispetto delle regole e credo che le abbiano rispettate.
se due tre persone vanno a far foto insieme allora non dovrebbero postarle?

danilo56 ha scritto:Ciao daniele, già fatto dall'inizio del concorso, e anche nel 2008 era così.
Tutto a posto, per me i problemi non esistono.
Ciao
kicka75 ha scritto:[quote="MARIO1964"
Wow ...
Zingarate power ...
[/quote]
danilo56 ha scritto:kicka75 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Wow ...
Zingarate power ...
Magari alle prossime zingarate ci incontriamo anche![]()
![]()
Come no fatemi un fischio che arrivo.

MARIO1964 ha scritto:Beh, tanto per cominciare se ci si trova a Napoli andiamo tutti a fotografare Piazza Plebiscito dallo stesso punto ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

pieris ha scritto:pitzimba ha scritto:albatros ha scritto:Scusate se intervengo anche su questo.
Il divieto di postare foto simili è espressamente previsto per il concorrente individuale.
Per i team, che io sappia, no.
Per questo alcuni di noi "Maledetti" ci siamo divertiti a postare la stessa inquadratura durante il nostro raduno di Livorno![]()
Poi, magari, se Massimo se ne accorge...ce le metterà tutte in FC
Io parlavo di concorrente individuale. Per i team i concorrenti possono postare foto simili, nulla lo vieta.
Ok, ma allora non capisco questo ambaradanChe vantaggio possono avere? Nessuno...e allora non capisco il problema sollevato da Oliviero.
Ciao
Piero
Se vogliamo cercare un vantaggio, questo è un sistema lecito per postare dei cloni. Abbiamo già appurato che un soggetto vincente può raggiungere facilmente il quarto turno e ottenere quasi sempre un punteggio alto (vedi il Castello del Boccale, Rocca Calascio, Castel Sant'Angelo, ecc.) Più foto hai di un soggetto vincente, maggiori probabilità hai nelle sfide. Più sfide vinci a livello di team, più punti togli agli avversari. Individualmente sei limitato dalle foto troppo simili, collettivamente sembra di no. 
danilo56 ha scritto:albatros ha scritto:Macmamauri ha scritto:Che vantaggio possono avere? Dai un'occhiata alle classifiche![]()
Le classifiche non spiegano nè le foto simili di Bonny80/Danilo (che sono parecchie, non solo quella che è stata linkata da Oliviero T.) nè il perchè non sia emerso prima questo loro legame...
Infatti Bonny80 non solo non può essere presente nella classifica dei "migliori fotografi" perchè ha inviato meno di 20 foto, ma non è neppure entrato a far parte del team Poenta e osei, il cui leader è Danilo e di cui fa parte anche Yuna...pur essendoci ancora tanti posti liberi.
Forse il tutto si spiega con questo?
27 Gennaio 2010 alle 20:26 bonny80 su nikonisti-ditalia scrive:
Ho chiesto 2 mesi fa di entrare in questo team.
Silenzio assoluto.
La cortesia di rispondere proprio no eh.
Grazie mille
Questo non l'ho capito?
....................................................
1) I legami li conosce solo la redazione e non si è obbligati a farli sapere a nessun altro.
2) Tutto come regolamento prevede.
3) Tre concorrenti diversi.
4) Due fotocamere diverse.
5) Le parecchie simili tra danilo56 e bonny80 non so dove le hai trovate?
6) Bonny80, mio figlio, maggiorenne è in grado di decidere cosa fare e cosa non fare.
7) Per quanto mi riguarda ognuno di noi inserisce le sue foto, quelle che ritiene migliori.
Ciao a tutti.
mcris ha scritto:Ok, ma allora non capisco questo ambaradanChe vantaggio possono avere? Nessuno...e allora non capisco il problema sollevato da Oliviero.
Ciao
Piero
Se vogliamo cercare un vantaggio, questo è un sistema lecito per postare dei cloni. Abbiamo già appurato che un soggetto vincente può raggiungere facilmente il quarto turno e ottenere quasi sempre un punteggio alto (vedi il Castello del Boccale, Rocca Calascio, Castel Sant'Angelo, ecc.) Più foto hai di un
[/quote]Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti