MARIO1964 ha scritto:rob.lof ha scritto:pagati ha scritto: certo, ma non glielo ha ordinato il medico... come a tutti noi il medico non ha ordinato di partecipare al concorso. .....
questa risposta...
mah..
Buona mattinata..
ciao
Rob
Credo sia la logica risposta ad affermazioni di questo tipo ...
Certo.. ripeto.. a meno che il vostro scopo sia un altro..
Invidie, ripicche, tattiche, odi e rancori.
Come potete pensare che si possa fare un dibattito sereno?
wee Mariuzzo, .. hai letto tutto quello che ho scritto a Massimo Di Bello?? (anche perchè con lui stavo parlando)
Rileggilo bene.
Poi, io sono più che sereno.
é qualcun altro che più di una volta ha tirato fuori determinati discorsi.
è qualcun altro che aspetta i "cadaveri".
è a qualcun altro che non "calano" i risultati.
é lo stesso altro magari della tua foto con dedica.
Mariuzzo, io sono sereno, alla fine è un gioco no? Posso chiedere spiegazioni alla redazione (alla REDAZIONE) sul loro modo di operare, chiedendo anche se ci sono altre intenzioni, rispetto a quelle che ovviamente si vedono (non ipotesi complottistiche come subito si afferma)
Come gioco lo prendo.
Ma ricordati pure che dietro le nostre foto sono presenti sacrifici, rischi e quant'altro che sicuramente non ci ha ordinato il dottore, ma che cmq abbiamo fatto e che vorremmo ogni tanto (non dico sempre), qualcuno riconosca, perchè si sa, alla fine ci piace (è nella natura umana) essere pure apprezzati.
Enzo, come altri, ha con grande spirito agonistico, "con"-corso:
l'Avventura è stata eccezionale, ed ogni scatto per lui (ma vale per tutti i partecipanti, è ovvio) ne rappresenta un pezzo: la messa FC non elimina la foto, ovvio, nè la memoria, nè le emozioni, ma sicuramente qualcosa toglie, o no???
Zero Ripicca, Zero Polemica, Zero Rancore.
Ciao
Rob
@Paolo.: ok messaggio ricevuto

@Dous: è vero alcuni di noi stiamo troppo davanti al concorso.. Massimo, una clinica per disintossicarsi???
P.s.
Al solito, spero di non aver offeso involontariamente nessuno.
Prendetemi per come sono: un pò brontolo, un pò rido. sarà pure la Primavera con i suoi alti e bassi!